Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Timor il 9/2/2011 1:20:27
Ancora V.A.L.I.S.

"L'Impero è l'istituzione, la codificaizione, della pazzia; è folle e impone la sua follia su di noi mediante la violenza, dal momento che la sua natura è violenta.
Combattere l'Impero significa essere contagiati dalla sua follia. Questo è un paradosso; chiunque sconfigge un segmento dell'Impero diventa l'Impero; esso prolifera come un virus, imponendo la sua forma ai suoi nemici. In tal modo diventa i suoi nemici.
Contro l'Impero combatte l'Informazione Vivente, il plasmato o medico, che noi conosciamo come Spirito SAnto o Cristo Scorporato. Questi sono due principi, il buio (l'impero) e la luce (il plasmato). Alla fine la Mente darà la vittoria la secondo. Ciascuno di noi morirà o sopravviverà a seconda della parte con cui si mette e dell'indirizzo dei suoi sforzi. Ciascuno di noi contiene una componente di ciascuna dell due parti in lotta. Alla fine, una o l'altra componente trionfa in ciascun essere umano"

Questo è un linguaggio eterno, il linguaggio archetipico e metatemporale della Mente Primigenia da cui Tutti sono posseduti nella costante produzione e riproduzione illusoria di una realtà temporalizzata che non è mai avvenuta come processo cinetico ma si è solo dispiegata come un mantello in uno spazio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=185934