Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  temponauta il 24/12/2010 13:13:36
Citazione:

Alimento ha scritto:
Risposta da Alimento a temponauta eTimor:

Io sono abituato a vedere la vita da come mi appare e quella che oggi mi appare è che va sempre di più nel senso inverso. Tutti i governanti delle nazioni sono come dei sonnambuli continuano a cambiare le regole come se non esistessero regole che vanno a beneficiare tutta la popolazione, no queste le lasciano da parte per adottare quelle che non risolveranno mai la pace.



Io la risposta te l'ho data, ma purtroppo non è riportata nei tuoi amati testi sacri (ovviamente non alimentati dall'albero della conoscenza).
Il re del Mondo dal regno sotterraneo interviene sulla psiche degli uomini, soprattutto quelli che hanno potere sugli altri uomini, manipolandola verso il male, ovvero nel senso dell'ingiustizia e della sofferenza.
Continua a meravigliarti dell'inefficacia del Creatore e a bearti dell'utopia delle discese risolutive a mo' di cavalleria.


Citazione:

In conclusione più andiamo avanti coi tempi le parole valgono sempre meno e a volte le fanno in quel modo per non dar da capire i loro inganni.



Le religioni abramiche a te care si fondano sulla parola, cesellata in oltre duemila anni di interpretazioni cervellotiche di dotti e sapienti con la tonaca.
Quando con le parole non riuscivano a occultare l'inganno della falsità, hanno eretto i muri del dogma e li hanno difesi spargendo oceani di sangue.
La tua fede è come una benda sui tuoi occhi.
La mente non usa le parole.
La mente non subisce lo spazio e il tempo.
La mente è l'albero della conoscenza.
Per questo ti vietano di usarla.
E tu, dotato dal creatore di una mente, la usi per sacrificarla agli dei dell'inganno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=182133