Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  temponauta il 21/12/2010 22:11:46
Citazione:

Alimento ha scritto:
Scritto da temponauta:

Alimento, la tua sicurezza "metafisica" è solo di facciata, in quanto mescoli di tutto e di più ma non riesci a distillare nulla che appartenga solo al tuo IO-mente.
…............................................................................................................................................................................................
Risposta da Alimento:

Io non mescolo nulla perché ciò che è nel blog fa parte della verità e la verità la stanno annunciando in molti ma attenzione che ci sono anche i falsi ma ognuno possa secondo la loro veduta a smascherarli.

Ed io non ho bisogno di rafforzare il mio IO perché in quel modo gli darei spazio all'orgoglio, e in quel modo il mio cuore non me lo accetterebbe.
…............................................................................................................................................................................................
http://risveglio.myblog.it/media/02/01/100797190.pdf



Fai male a credere acriticamente a chi dispensa verità in buona fede (Eugenio Siracusa) o in cerca di notorietà (Giorgio Bongiovanni).
Fai male perchè il mondo potrebbe essere completamente al rovescio rispetto a queste verità.
E lo è.
Ora ti dico la mia "verità", che ti farà rimescolare le tue sicurezze metafisiche, sempre che già non vivi la fede cieca.
Questo pianeta ha un sopra e un sotto, che corrisponde al Sole (e in esoterismo magia bianca) e alla Luna (magia nera).
Nel mondo di sopra (superficie) vive la razza umanoide, arrivata sul pianeta circa 500 mila anni fa grazie a una civiltà di derivazione umanoide altamente evoluta (creatore), ormai capace di vivere in realtà multiple interdimensionali.
La scelta della Terra per i successivi interventi creativi (razze di diverso colore) può essere intesa come la creazione di una scuola di addestramento per entità coscienti immortali (anime) le quali abbisognano di molteplici percorsi di "formazione" (anche in altre realtà) per raggiungere la perfezione.
Nel mondo di sotto invece vive una specie molto più antica dell'uomo e che popolava il pianeta da tempi remotissimi, i sauri.
Anche i sauri hanno subito i loro passaggi creativi fino ad una forma semiumanoide (la più efficiente in terza densità) che ha raggiunto una rilevante capacità tecnologica, ma non riesce a spostarsi oltre la quarta densità inferiore (spiritualità involuta), nonostante i tentativi di incroci genetici con gli umani.
Con la distruzione del pianeta Maldek nel corso di una guerra galattica tra razze "rettiliane" e umanoidi, il sovrano rettile di quel pianeta si spostò sulla Terra e fondò al suo centro un regno di nome Agarthi.
E' un sovrano potentissimo per la sua capacità, ma comune anche ai sauri in misura minore, di manipolare psichicamente le menti umane, anche a livello planetario.
Di fatto il Re del mondo di Agarthi è solo il re del mondo di sotto (o inferno) mentre i 12 "vigilanti" (Grande Loggia Bianca), lasciati dai creatori dell'uomo a guardia del pianeta, gli impediscono di distruggere l'umanità per prendere possesso della superficie, ma non di "influenzare" negativamente l'umanità, ritenendolo una componente del sistema di addestramento (bene, male e libero arbitrio).
Tutto questo per dire che i destini del regno di sopra e di sotto sono strettamente interdipendenti, e si collocano in uno scenario "universale" per noi del tutto inimmaginabile.
Perciò quando l'uomo ha messo le mani sulle armi nucleari, non solo ha creato il potenziale per distruggere sè stesso, ma anche Agarthi e il suo re.
Perciò bisogna capire che la gran quantità di messaggi universali di pace che mettevano in guardia l'uomo dall'uso delle armi nucleari potevano sì venire dai nostri vigilanti (i quali però hanno il compito di astenersi dall'intervenire se non con periodiche incarnazioni per insegnare il messaggio cristico), ma anche e soprattutto dal re del mondo attraverso il suo enorme potere psichico.
Molte "apparizioni" sono interventi psichici sauriani e il resto lo fa la voglia di protagonismo dell' "eletto".
Così come per tutti gli addotti l'esperienza di essere messi su un tavolo operatorio con i grigi intorno è sempre e solo la stessa identica "memoria" impiantata dal manipolatore psichico per nascondere la reale manipolazione operata.
La battaglia tra il bene ed il male è solo l'eco mitizzato di una battaglia galattica tra le razze degli uomini e dei rettiliani per il dominio dell'universo di terza densità (materia).
Ogni 13 mila anni si chiude l'anno di scuola delle giovani anime immortali e le migliori vengono "raccolte" dai creatori-educatori.
Ogni volta che questo si verifica il re del mondo tenta in ogni modo di impedirlo corrompendo psichicamente le menti umane e con i mezzi dell'inganno e della paura (fine atlantidea).
Sta all'uomo comprenderlo da solo, senza i vari Asthar Sheran nostrani (lo ripeto: i vigilanti non hanno nessun interesse a intervenire, se non contro "eccessi" non autorizzati del re del mondo e della sua razza sauriana).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=181980