Re: Dio mio.... Pedofili & Forconi ...

Inviato da  Calvero il 30/5/2010 20:23:02
Citazione:



Credo che le cose che hai tacciato come effimere siano la base da partire per far capire lo stato di trans in cui si trova "il vicino di casa", quando una persona viene a sapere che tutto ciò che gli raccontano le fonte ufficiali sono cazzate dovrebbe svegliarsi, se non lo fa, scusa ma io lo reputo un deficente che si merita lo stato in cui si trova.


No, non sono d'accordo... Il gioco delle Religioni non si è instaurato su quanto potesse essere credibile o meno un determinato dogma, ma sull'illusione che il dogma (non palesato) possa essere un esigenza spirituale.

Non serve palesare cosa riteniamo sbagliato a differenza di altri, ma ragionare e argomentare sugli effetti che vivi nella quotidianità rispetto alla tua credenza. SE volessi attaccare qualcuno per quello che secondo me di sbagliato crede, sarei un arrogante ....io dovrei trovare invece i sintomi che evidenziano e palesano il suo credo. Perché posso mostrarglieli.

Se dovessi attaccare la Chiesa, allora sarebbe giusto attaccare le fonti che in questo caso sono anche per loro i sintomi. La pedofilia è il frutto della contronatura a cui hanno soggiogato lo spirito e la sana sessualità umana.

Ecco perché è allucinante, nel vero senso della parola, non rendersi conto di quanto questi segnali dovrebbero essere portati proprio come prova di anti-cristianità. L'accettare questa sottomissione intellettuale è la prova che qualcosa di marcio c'è. Ma tu non potrai mostrare qualcosa di marcio, perché i CREDI sono inattaccabili e i peccati già compiuti...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=5776&post_id=167789