Re: Spiritualità e verità sull'ESSERE

Inviato da  sitchinite il 24/5/2009 20:12:23
Suppongo che la storia dell' essere il vero Gesù sia una sorta di metafora (altrimenti per favore spiegami come si cammina sull' acqua così mi risparmio i soldi del traghetto per Olbia) e qui ci posso pure stare, ma quel che non capisco é come pensi di convincere la gente.
Onestamente con una premessa come la tua mi aspettavo molto di più da quel sito.. che so qualche tremenda rivelazione...

cmq, ti prendo come un uomo che ha studiato e pertanto mi incuriosisce un passaggio del tuo scritto:

"Mio Padre, quello che generò il mio corpo 2000 anni fa, era un abitante di Nibiru. Questa razza di Esseri, sia ben chiaro che ci è Amica, già una volta ci hanno salvato dell'estinzione totale, per questa ragione, vediamola come tale, e smettete di averne paura. Sono Esseri come noi, non ci mangiano mica, eh!?"

Fregiandomi di essere una delle persone con la maggior conoscenza della teoria che riguarda Nibiru questo punto mi interessa particolarmente.
Puoi 'espanderlo'?

In alcuni miei articoli sostengo che sia Satana che Jahwe siano nomi comuni che descrivono uno o più abitanti da Nibiru... vorrei sapere se la tua 'storia' fa match con la mia...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=5011&post_id=138775