Spiritualità e verità sull'ESSERE

Inviato da  sintra77 il 23/5/2009 20:08:20
Alterando la parola di Michele agisci da antimichele.
Alterando la parola di Cristo agisci da anticristo.

Quindi, visto che il clero ha alterato e censurato la parola di Cristo, ha fatto da anticristo, e, la parola che sta professando ai cristiani non è quella di Gesù ma quella dell'anticristo. Logico, no!?

Capito perchè la civiltà cristiana va di male in peggio?

State seguendo la parola dell'anticristo cari cristiani.


Chi sono io, vuoi sapere? Il mio nome è Michele Schilzer, sono un Filosofo, e sono consapevole di avere già vissuto, e 20 secoli fa sono stato Gesù. In pratica io sono il Cristo, quello vero, quello che sa dimostrare di essere Gesù. Al contrario dei tanti falsi messia che non sanno fare neanche quello.

Ora mi sto rivelando usando internet perchè il tempo di vita che ti è rimasto è poco...e se non esce che sono qui...puoi già dire addio ai tuoi figli e a chi ami.

Mi dispiace cari italiani, ma lo sapete anche voi che io dovevo rivelarmi poco prima della fine, la quale ormai è imminente vedi condizioni sociali e ambientali.

Fa sapere che sono qui se vuoi salvare la tua famiglia e te stesso, lo sai anche tu che sono qui per mandarvi verso la vita...se non vuoi farlo, pazienza, ma anche tu puoi fare qualcosa di più per chi ami.

Questo è il mio forum cari italiani, quello di Gesù, l'unico, vero, ed Originale Cristo.

http://2012pianetaterra.forumfree.net/?t=39292310

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=5011&post_id=138750