Re: Vaticano: a destra della destra

Inviato da  padegre il 4/2/2009 13:28:09
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Mi spiace di aver portato così offtopic

Non ci puo' essere OFF TOPIC conseguente ai deliri di chi scrive gratuite filippiche mangiapreti nel vano sforzo di diventare famoso (ma con questa levetura intellettuale mi sa che lo diventa, come Luxuria e compagnia brutta: bisogna solo dimostrarsi dei freaks) utilizzando a sproposito l'area forum.

Va' cola' dove ti porta il flusso (dello sciacquone?) e non ti curar di OT.


capisco che la mia battuta può essere criticata, ma mi sembra strano questo tuo ripeterla e interpretarla così malevolmente.
So benissimo che non si diventa famosi attraverso post sui forum, il mio scopo è diffondere un pensiero antagonista a quello unico dominante e utilizzo i mezzi a disposizione.
Quanto al mio scarso o mancato intervento nella discussione, spesso non ne sono stimolato ma il più delle volte sono le difficoltà di collegamento che mi frenano (trasmetto da pc portatile con pc card in zona con difficoltà e lentezza di ricezione,voi andate a cavallo e io a piedi) e le risorse le destino alla lettura delle informazioni e alla trasmissione delle mie riflessioni, e quando vedo che suscitano dibattito sono contento e spero di non creare problemi a Massimo, che è comunque l'unico che può dirmi di non postare sul forum o di limitarmi.
Ciao
paolo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=4849&post_id=133268