Re: Vaticano: a destra della destra

Inviato da  redna il 28/1/2009 11:45:46
Citazione:
Boh, che vi devo dire ... è da 60 anni che tutto il mondo sa che nazisti e fascisti hanno uccisio sei milioni di ebrei, ora esce fuori la cifra di 200.000 o 300.000. Siamo onesti, e chiediamolo a Tel Aviv, no?


chiediamo a Tel Aviv quando ha in mente di finirla di uccidere ORA i palestinesi e non più guardare morti di 60 anni fa ammuffiti nelle foto che si stanno sgretolando e nei musei che vanno a pezzi.
I bambini, le donne e gli uomini della palestina ORA non hanno motivi per essere uccisi e i numeri dei morti nei lager, qualunque siano, non giustificano i criminali di oggi.
Sono morti sei milioni? e allora dobbiamo controbilanciare con 6milioni di palestinesi? infatti se fossero solo 2-3 centomila dovrebbero fermarsi gli israeliani di far mattanza. La cifra l'hanno superata di gran lunga!

Se fossero onesti a Tel Aviv se ne sarebbero già andati piuttosto che continuare a recitare una tragedia di cui non si conosce nemmeno l'autore.


Citazione:
Siamo onesti, e chiediamolo a Tel Aviv, no?

chiediamo a paperino di parlarci di paperopoli....


Citazione:
Nega che fossero 6 milioni, nega che siano stati uccisi con forni e con camere a gas. E' molto diverso da dire che non ci fu sterminio.

chiediamo a Tel Aviv che faccia un'indagini per sapere di preciso questo...perchè non ci ha mai pensato da 60 anni a questa parte...per dire.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=4849&post_id=132966