Re: La Scoperta del Titolo della Bibbia

Inviato da  padma il 5/1/2007 10:20:45
Caro PaoloMarr,

Volevo specificare una cosetta, giusto perché bazzico qui su LC da quasi due anni, per quanto più da lettore, e mi sento di dirle leggendo i tuoi interventi.

Anche se hai aperto il forum, tu qui non hai nessuna autorità, sia chiaro, tantomeno quella di pontificare chi ha competenze scientifiche e chi no. Qui si discute e basta, quindi è naturale che trovi qualcuno non d'accordo con (alcuni) dei tuoi asserti.

Per quanto tu ti possa fregiare di una laurea, sicuramente meritata, e di una cultura invidiabile non sei sicuramente il professore di nessuno. Su LC molte persone si possono fregiare di titoli accademici, ed usare le loro competenze culturali per portare avanti indagini in vari ambiti, anche maledettamente seri.
Ci sono poi persone che, pur non avendo il pezzo di carta a mio avviso potrebbero insegnare su alcuni argomenti nelle aule universitarie.

Ovvio questo è un mio personale consiglio, ma ti chiedo di usare un minimo di modestia in più, e di continuare a portare elementi nuovi alle tue teorie, che in molti hanno suscitato interesse.

saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=426&post_id=69954