Re: la tomba di Padre Pio riaperta

Inviato da  redna il 16/4/2008 11:26:51
Accettare il fatto ce a queste domande non ci possa essere risposta...
---
Non ci può essere risposta perchè,come ho detto prima, il mondo spirituale è INSONDABILE ma per questo NON vuole dire che NON esista.
Un esempio: sotto la crosta terreste pare che siano arrivati a trivellare per circa 13km.Pertanto del nucleo della terra non abbiamo ancora visto nulla.
Questo non significa che all'interno di sia vuoto.Solo che non abbiamo ancora visto nulla.Suppongono che ci sia del magma...ma con quale prova?
Allora,come la mettiamo che conosciamo tutto, anche del nostro pianeta?

Il mondo spirituale per sua natura NON può essere spiegato e solo attraverso delle pratiche che sono SEMPRE esistite si può arrivare a comprenderlo.

Ma chi,non conosce nemmeno questo,dovrebbe avere una tantino di buonsenso (altresi detta anche umiltà) da capire che NON sono argomenti facili da trattare.Quindi conviene dire che dio e il suo mondo NON lo conosciamo e che le religioni hanno TRATTENUTO molto le persone perchè arrivassero a concepire che il mondo spirituale (che non è ancora dio...) è EFFETTIVAMENTE il mondo VUOTO dello spirito.
Un altro esempio:la materia dell'universo,pianeti,stelle,asteroidi ecc.. se fossero uniti in un solo punto rappresenterebbero una massa pari all'1% (conto tondo...) dell'intero universo.Il resto è vuoto.Potrebbe significare qualcosa,partendo dal preseupposto che lo spirito è il vuoto dove risiede dio?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=4215&post_id=116186