Re: "Medjugorje: è tutto falso"

Inviato da  apoc2007 il 22/12/2007 15:52:26
è bello quello che hai scritto jataka. purtroppo oggi mi girano con accelerazione costante. quando scrivi riesci sempre ad argomentare senza lasciarti trasportare dalle tue convinzioni.

forse come il gatto e la volpe.

penso che siamo ai tempi finali (supplementari) per qualcosa che ho "sentito".
ovviamente è molto poco. potrei darti dei link di veggenti di ogni parte del mondo (tutti ritardati e ignoranti secondo il mainstream culturale); potrei citarti profezie e coincidenze.

per me, oltre ciò che ho sentito, esiste la certezza che questo papa sia l'ultimo e quindi (e questo è davvero inconcepibile per la mentalità che ci hanno creato) la sua apostasia condurrà all'apocalisse. questo è scritto chiaramente nella Bibbia e nel trattato interessantissimo di Newton su Daniele e sull'apocalisse.
Eppure chi potrebbe credere ormai che la distruzione della Chiesa si porti dietro come inevitabile conseguenza la distruzione del mondo?
credo che nemmeno i cattolici più integralisti siano disposti ad accettare una tale affermazione.
eppure San Paolo e gli stessi vangeli sono stati chiarissimi.

ovviamente è soltanto una mia certezza. un veggente irlandese ha detto semplicemente: aspettiamo e vediamo. i tempi non sono così lunghi; credo che inizieremo a vedere molto presto quello che è stato profetizzato da 2000 anni e che negli ultimi anni è stato ripetuto all'infinito da persone ridicolizzate e messe alla berlina dalla stessa "Chiesa".

vedremo Jataka. credo che il 90% della sicurezza ostentata da coloro che si affidano alla realtà svanisca come neve al sole una volta che gli eventi inizino ad aver luogo. (The Great Warning, l'impatto della cometa è descritto anche nell'apocalisse di Giovanni)

mi scuso se ho rubato spazio al tema del thread

comunque Buon Natale a tutti e buone sciate (per chi ci va)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3920&post_id=107074