Re: "Medjugorje: è tutto falso"

Inviato da  apoc2007 il 2/11/2007 17:08:42
"Nel caso di Medjugorje, sono i fanatici religiosi reclutati da Laurentin e dai francescani di Medjugorje ad aver spacciato fantasie e teorie per verità scientifiche. Non esiste alcun dato obiettivo che sia inspiegabile nelle estasi di Medjugorje. Sappiamo bene che questo è ciò che è stato detto dalla propaganda, ma non è la realtà. E' tutto molto semplice e lineare. Il discorso è comunque troppo lungo da fare qui."

E' tutto molto semplice e lineare. Sono contento per te soldatino. Perché sei la prima persona in assoluto che definisce quello che accade a Medjugorje semplice e lineare.

reclutati da Laurentin? ma che cavolo vuole dire: pensi che Laurentin abbia una percentuale nei guadagni degli albergatori?

Non esiste alcun dato obiettivo... Beh questo è davvero buffo perchè sono stati fatti numerosissimi esperimenti e filmati (c'è ne sono anche su youtube). se poi tu puoi spiegare dal tuo punto di vista di scienziato la mancanza assoluta di qualsiasi reazione a ogni sorta di stimolo(compreso il riflesso pupillare) allora mi inchino davanti alla tua sapienza.

comunque qui abbiamo la conferma che ormai non siamo solo tutti ct siamo tutti scienziati.

una storiella per dimostrare quanto sia ridicolo il concetto di obiettività :
se gigio scoreggia esiste un sistema scientifico sicuro per essere certi che gigi ha scoreggiato; provare a mettergli nel culo un anemometro
o costruire un naso elettronico che riesca a distinguere il puzzo di scoreggia (ma come facciamo a essere sicuri che non sia puzza di rumenta)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3920&post_id=102332