Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse

Inviato da  apoc2007 il 18/9/2007 17:30:03
Grazie Tarentum per il link. in quella pagina ho trovato un banner della digital angel (che fantasia! http://www.digitalangelcorp.com/ ) che è in qualche modo collegata alla società adsx ( http://www.adsx.com/people.html ).

Penso che questo sito stia facendo qualcosa di davvero importante. Dare voce a chi sta cercando la verità.

Ho trovato delle parole che mi sono davvero piaciute all'inizio del libro "Il Sacerdote di Fatima" (una biografia sui generis di Padre Nicholas Gruner; il padre che il Vaticano ha cercato in ogni modo di zittire, come d'altronde ha fatto con Malachi Martin).
La riporto perché sono convinto che esista un movimento di persone enorme che stanno iniziando a rendersi conto che c'è veramente qualcosa che non torna (like a splinter in your mind); che poi quel qualcosa si chiami 11 settembre, G8 di Genova, questa o quella elezione, il segreto di fatima non fa differenza: c'è qualcosa che non torna e nessuna autorità per quanto "illuminata" può convincerci dell'incontrario.

"Il Partito diceva che l'Oceania non era mai stata alleata dell’Eurasia. Lui, Winston, sapeva che l'Oceania era stata alleata dell'Eurasia appena quattro anni prima. Ma dove esisteva quella nozione? Solo nella sua coscienza, la quale, in ogni caso, doveva essere presto annullata. E se tutti accettavano quella menzogna che il Partito imponeva (se tutti i documenti ripetevano la stessa storiella), la menzogna diventava verità e passava alla storia. "

Un bel giorno il partito avrebbe proclamato che due più due fa cinque, e voi avreste dovuto crederci. Era inevitabile che prima o poi succedesse, era nella logica stessa delle premesse su cui si basava il Partito. La visione del mondo che lo informava negava, tacitamente, non solo la validità dell'esperienza, ma l'esistenza stessa della realtà esterna. Il senso comune costituiva l'eresia delle eresie. Ma la cosa terribile non era tanto il fatto che avrebbero ucciso coloro che la pensavano diversamente, ma che potevano aver ragione loro. In fin dei conti come facciamo a sapere che due più due fa quattro? O che la forza di gravità esiste davvero? O che il passato è immutabile? Che cosa succede, se il passato e il mondo esterno esistono solo nella vostra mente e la vostra mente è sotto controllo?

"E veramente, mentre stava raddrizzando le cifre del Ministero dell'Abbondanza, egli pensava che non si trattava nemmeno d'una falsificazione, ma solo della sostituzione d'un nonsenso con un altro nonsenso. Gran parte del materiale di cui ci si doveva occupare non aveva alcuna vera e propria relazione con il mondo reale, nemmeno quella particolare relazione che si mantiene pur attraverso una sistematica menzogna. Le statistiche, per esempio, erano opera di pura fantasia così nella versione originale come in quella rettificata.
1984 George Orwell

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=99724