Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l

Inviato da  doktorenko il 11/9/2015 12:25:30
Citazione:

incredulo ha scritto:
Secondo te, oggi, la chiesa cattolica non è scesa a patti col mondo?


Di cosa parliamo in questo thread ? Appunto di apostasia. Un buon termometro dell`aderenza alla mondanita` della Chiesa potrebbe essere leggere Repubblica o guardare Rai Tre: quando questi mezzi di informazione dovessero parlare bene della dottrina o dei dogmi della Chiesa, la fine del mondo sarebbe addirittura gia` avvenuta

Io purtroppo non guardo la televisione e leggo solo un giornale, quindi non sono molto aggiornato, ma anche le discussioni internet sono un buon metro: quando non vedro` piu` insulti gratuiti ai cattolici o accuse verso questi per qualsiasi evento passato-presente-futuro, i tempi potrebbero essere maturi.

Ti racconto un aneddoto divertente: un giorno stavo guardando per caso un programma storico di raitre, e` stato veramente un caso, perche` come ho detto non uso la televisione, e incredibilmente sento parlare bene, dal conduttore e dall`ospite, della "Chiesa" , senza altre denominazioni: sono rimasto totalmente sconvolto, finche` non ho capito che si stavano riferendo alla Chiesa valdese, a quel punto ho tirato un sospiro di sollievo: tutto nella norma, allarme Apocalisse rientrato


Citazione:

La funzione materna di Maria verso gli uomini, è l'espressione del culto di una creatura, culto che è espressamente rigettato nelle Scritture.

La chiesa cattolica infatti, insegna a invocare Maria chiamandola: Regina, Madre di misericordia, Vita, Dolcezza, Speranza nostra, mia santissima Regina, Luce dell'anima, mia Avvocata, Speranza mia, mia Protezione, mio Rifugio, mia Consolazione e Felicità.


Tu non accetti il magistero quando viene dalla Chiesa, ma quando viene dai protestanti mi sembra di capire di si`, oppure questa analisi del "Salve Regina" pensi che sia una cosa originale?

Purtroppo l`equivoco nasce dalle modalita` di incarnazione della Parola: se la si accetta, si deve accettare anche che Gesu` ha avuto una madre. Questo Dio lo sapeva dall`eternita`, come sapeva di Iside e di Astarte, perche` allora ha voluto creare questa ambiguita`?

La Madonna poi, nelle sue apparizioni, parla frequentemente delle degenerazioni del clero, come si spiega?

Citazione:

LA SALETTE (1846)

La Madonna disse alla veggente Melania Calvat:

«Melania ciò che sto per dirti ora, non resterà sempre segreto; lo potrai pubblicare nel 1858.

I Sacerdoti, ministri di mio Figlio, i sacerdoti con la loro cattiva vita, con la loro irriverenza ed empietà nella celebrazione dei Santi Misteri, con l’amore per i soldi, con l’amore per l’onore ed i piaceri, i sacerdoti sono diventati delle cloache d’impurità. I sacerdoti domandano vendetta, e la vendetta è sospesa sulle loro teste. Guai ai preti e alle persone consacrate a Dio, che con la loro infedeltà e la loro cattiva vita, crocifiggono di nuovo mio Figlio!



Citazione:

AKITA (1973)

La Madonna disse alla veggente Suor Agnese Sasagawa:

L’opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che si vedranno cardinali opporsi ad altri cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli… chiese ed altari saccheggiati; la Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi e il Demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio sarà implacabile specialmente contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumenteranno in numero e gravità, non ci sarà perdono per loro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=279679