Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l

Inviato da  incredulo il 10/9/2015 12:59:36
Citazione:

doktorenko ha scritto:
Citazione:

incredulo ha scritto:


doktorenko tu quoque?

Se io non fossi cattolico e volessi trovare quale sia oggi, nel mondo, la vera Chiesa, andrei in cerca dell’unica Chiesa che non va d’accordo con il mondo.

Questa è la cazzata autoreferenziale, scritta da un cattolico per esaltare la sua chiesa.

Oppure quella è una frase del Vangelo?

Ma siete tutti lobotomizzati?


Ma cosa dici? Anzi e` il contrario dell`autoreferenzialita`: dal suo discorso ne consegue che bisognerebbe abbandonare la Chiesa Cattolica se questa dovesse scendere a patti col mondo.


Ok, mi sta bene dktorenko.

Ora rispondimi.

Secondo te, oggi, la chiesa cattolica non è scesa a patti col mondo?

Citazione:
Sei d`accordo con quello che dice si` o no?

Per te l`autorita` o meno di chi parla non dovrebbe contare, oppure la tua logica in questo caso mi sembra difettosa.


No.

La funzione materna di Maria verso gli uomini, è l'espressione del culto di una creatura, culto che è espressamente rigettato nelle Scritture.

La chiesa cattolica infatti, insegna a invocare Maria chiamandola: Regina, Madre di misericordia, Vita, Dolcezza, Speranza nostra, mia santissima Regina, Luce dell'anima, mia Avvocata, Speranza mia, mia Protezione, mio Rifugio, mia Consolazione e Felicità.

Ma la Maria della Bibbia, l'umile e benedetta madre di Gesù uomo, non è la Madonna, divinità creata successivamente dal clero sulla base della figura di Maria.

Ecco una delle tante preghiere di adorazione e consacrazione cattoliche. Si noti come questi insegnamenti defraudano il Signore del culto dovuto a Lui soltanto. Non c'è che da sostituire il nome di Maria perché essa possa essere rivolta, esattamente com'è, a Dio Padre o a Gesù Cristo:

"Cuore Immacolato di Maria, che in cambio del Vostro amore per noi riceveste tante offese. Io vi offro e consacro in perpetuo tutto me stesso, per corrispondere nel miglior modo alla vostra tenerezza materna, per riparare le ingiurie di cui siete oggetto da parte di tanti figli ingrati... Degnatevi di accettare quest'umile, ma sincera offerta. La mia anima, il mio corpo, la mia vita sono vostri; e giacché interamente vi appartengono, custoditemi e difendetemi come cosa tutta vostra" .


ADORA IL SIGNORE DIO TUO E A LUI SOLO RENDI IL CULTO (Matteo 4,10)

Questa del massone Paolo VI è stata un inizio di eresia, eresia perfezionata poi dai suoi successori.

Ora basta, mi sono rotto di ripetervi sempre le stesse cose.

Fate un po' come cazzo vi pare, prostratevi ai piedi dei vostri idoli e fate penitenze, andate a radunarvi sotto la vostra adorata chiesa cattolica e la vostra adorata Signora del Cielo, lei sicuramente vi salverà l'Anima.

Io sono la Via, la Verità, la Vita, nessuno viene al padre se non per mezzo di me.

Ciao dok, non ce l'ho con te, ma mi sono rotto i coglioni di parlare con idioti olimpionici come il_ras, che mi snobbano e mi prendono espressamente per il culo.

Questo comportamento non è proprio quello suggerito dal Maestro, ma i maestri de il_ras, sono altri, non certo il Re dei Re.

Quello che penso lo sai già, non ho bisogno di ripeterlo ad infinitum.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=279522