Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l

Inviato da  incredulo il 10/9/2015 10:52:46
Citazione:

il_ras ha scritto:
Citazione:

incredulo ha scritto:




Madame Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891). La Blavatski, massona del 33° grado, nel 1875, fondò la Società Teosofica in cui, sotto il pretesto di una conoscenza universale ed esclusiva, si intende divinizzare l’Umanità con pretese di vera e propria religione di massa. I motivi luciferiani non sono marginali quando si pensa che la Blavatsky scrisse: “Satana è l’energia attiva dell’Universo... Egli è il Fuoco, la Luce, la Vita, la Lotta, lo Sforzo, il Pensiero, la Coscienza, il Progresso, la Civilità, la Libertà, l’Indipendenza”. Inoltre, lo scopo dichiarato della Società Teosofica era di “cancellare il Cristianesimo dalla faccia della terra... e scacciare Dio dai cieli”, giungendo fino a negare la storicità di Gesù Cristo.


Perchè Donato, non la conoscevi Helena Petrovna Blavatsky?

Da esperto dei Beatles quale sei dovresti sapere qualcosa di Aleister Crowley, della Golden Dawn e della Società Teosofica.

Dovresti conoscere anche Alice Bailey e la sua Lucifer Trust, organizzazione accreditata all'ONU.





Tra le sue attività spicca la World Goodwill («Buona Volontà Mondiale», fondata nel 1932) in quanto da tempo riconosciuta dalle Nazioni Unite quale Organizzazione Non-Governativa ed è rappresentata alle regolare riunioni informative alla Direzione Generale dell'ONU. La Lucis Trust in sé è poi membro del Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite.
Tra le principali attività della World Goodwill vi sono la distribuzione di letteratura specifica in tutto il mondo e in diverse lingue, la pubblicazione delle World Goodwill Newsletter e Commentari, l'attuazione di un corso di studi riguardo ai problemi fondamentali dell'umanità, la cooperazione con le Nazioni Unite e con le sue Agenzie specializzate.
La presenza della Lucis Trust all'interno del Sistema Nazioni Unite, nonché l'esplicito debito culturale di Robert Muller (ex-assistente del Segretario Generale delle Nazioni Unite) nei confronti della filosofia di Alice Bailey ha spinto alcuni a tacciare l'ONU di possedere un'ideologia di stampo New Age e di orientare le proprie politiche secondo i principi e gli scopi di tale ideologia esoterica
Il nome «Lucis» è abbreviazione di «Lucifer» perché nella visione esoterica della Bailey, Lucifero (l'angelo caduto) è un principio positivo, come era per il paganesimo, per lo gnosticismo e per l'astrologia, nonché per la maestra della Bailey, cioè Madame Blavatskij
.






Non ti hanno detto i tuoi esperti bimillenari che i Gesuiti sono stati fondati da un Ebreo marrano?

Se non sai come si riconoscevano fra loro i marrani, te lo dico io.

Si riconoscevano con il "signum marrano", un segno di riconoscimento particolare che deriva dalle antiche conoscenze ermetiche che fanno capo a Pitagora, se vuoi un giorno ti spiego cosa significhi nel dettaglio.



Non hai notato nella foto che ti ho postato sul santuario mariano il simbolo del 9/11, quello che hai snobbato?

Quel simbolo che è perfetto con la M di Maria, pensa che combinazione strana, la stessa M che è nei grembiulini massonici e che è perfetta per creare il simbolo di squadra e compasso sovrapposte ed quello del 9/11.

Questo simbolo:




Se vuoi approfondire su quell'organizzazione che usa il simbolo della foto, ecco chi sono.


Ti stupisci che gli adoratori di Iside e della Grande madre dei pagani vogliano “cancellare il Cristianesimo dalla faccia della terra... e scacciare Dio dai cieli”, giungendo fino a negare la storicità di Gesù Cristo?

E' quello che sta avvenendo oggi con ogni mezzo a disposizione, dovunque e ovunque.

Non te ne accorgi che l'obiettivo dichiarato è quello di demolire il Cristo e che la chiesa cattolica lo sta sostenendo?

Non ti accorgi che la chiesa si è spostata tutta sull'adorazione mariana?

Non ti accorgi che stai adorando anche tu inconsapevolmente Iside e non più Gesù Cristo che è stato messo in ombra dalle predicazioni della chiesa cattolica?

No, non te ne accorgi proprio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=279488