Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l

Inviato da  incredulo il 8/9/2015 19:24:48
doktorenko

Citazione:
Il rosario e` una meditazione sulla vita di Cristo, composto da tre (tradizionale) o quattro gruppi di misteri:

Misteri Gaudiosi

1) L'Annunciazione dell'Angelo a Maria Vergine
2) La Visita di Maria Santissima a Santa Elisabetta
3) La Nascita di Gesù nella grotta di Betlemme
4) Gesù viene presentato al Tempio da Maria e Giuseppe
5) Il Ritrovamento di Gesù nel Tempio

Misteri Luminosi

1) Il Battesimo nel Giordano
2) Le Nozze di Cana
3) L'annuncio del Regno di Dio
4) La Trasfigurazione
5) L'Eucaristia

Misteri Gloriosi

1) La risurrezione di Gesù
2) L'ascensione di Gesù al cielo
3) La discesa dello Spirito Santo nel Cenacolo
4) L'Assunzione di Maria al cielo
5) L'Incoronazione di Maria Regina del cielo e della terra

Misteri Dolorosi

1) L'agonia di Gesù nel Getsemani
2) La flagellazione di Gesù
3) L'incoronazione di spine
4) Il viaggio al Calvario di Gesù carico della croce
5) Gesù è crocifisso e muore in croce

Su 20 misteri solo 2 sono riferibili esclusivamente a Maria. (4 e 5 dei misteri gloriosi) e sono sempre basati su parole della Bibbia ( a parte credo il 4 dei gloriosi)


Dilla tutta doktorenko suvvia, è noto che il rosario è un tipo di preghiera rivolta alla madonna:

Riepilogando, il Rosario si recita seguendo i seguenti passi:
Si fa il Segno della Croce e si recita il Credo.
Si recita un Padre Nostro.
Si recitano 3 Ave Maria per la fede, la speranza, la carità.
Si recita un Gloria al Padre. Si enuncia il primo mistero (per esempio si dice: «Nel primo mistero gaudioso si contempla l'Annunciazione») e si recita un Padre Nostro.
Si recitano 10 Ave Maria meditando il mistero.
Si recita un Gloria al Padre e la Preghiera di Fatima (facoltativa).
Si enuncia il secondo mistero e si recita un Padre Nostro.
Si recitano 10 Ave Maria meditando il mistero.
Si recita un Gloria al Padre e la Preghiera di Fatima.
Si enuncia il terzo mistero e si recita un Padre Nostro.
Si recitano 10 Ave Maria meditando il mistero.
Si recita un Gloria al Padre e la Preghiera di Fatima.
Si enuncia il quarto mistero e si recita un Padre Nostro.
Si recitano 10 Ave Maria meditando il mistero.
Si recita un Gloria al Padre e la Preghiera di Fatima.
Si enuncia il quinto mistero e si recita un Padre Nostro.
Si recitano 10 Ave Maria meditando il mistero.
Si recita un Gloria al Padre e la Preghiera di Fatima.
Si recita la Salve Regina
Si recitano le Litanie Lauretane.
Si fa il Segno della Croce.
Facoltativamente si recita la Preghiera finale o una delle preghiere specificate in precedenza.





Litanie lauretane.

Litanie alla Madonna
Lodiamo, preghiamo, cantiamo Maria Invochiamo, supplichiamo, chiediamo il Suo Amor. Santa Maria, prega per noi Santa Madre di Dio, prega per noi Santa Vergine delle vergini, prega per noi Regina della pace, prega per noi. Santa sposa del giusto Giuseppe, prega per noi Madre di Cristo, prega per noi Madre della Chiesa, prega per noi Regina della pace, prega per noi. Madre della divina grazia, prega per noi Madre purissima, prega per noi Madre castissima, prega per noi Regina della pace, prega per noi. Madre sempre vergine, prega per noi Madre immacolata, prega per noi Madre degna d'amore, prega per noi Regina della pace, prega per noi. Madre ammirabile, prega per noi Madre del buon consiglio, prega per noi Madre del Creatore, prega per noi Regina della pace, prega per noi. Madre del Salvatore, prega per noi Madre di misericordia, prega per noi Vergine prudentissima, prega per noi Regina della pace, prega per noi. Vergine degna di onore, prega per noi Vergine degna di ogni lode, prega per noi Vergine potente, prega per noi Regina della pace, prega per noi. Vergine clemente, prega per noi Vergine fedele, prega per noi Specchio della santità divina, prega per noi Regina della pace, prega per noi. Sede della Sapienza, prega per noi Causa della nostra letizia, prega per noi Tempio dello Spirito Santo, prega per noi Regina della pace, prega per noi. Tabernacolo dell'eterna gloria, prega per noi Dimora tutta consacrata a Dio, prega per noi Rosa mistica, prega per noi Regina della pace, prega per noi. Torre di Davide, prega per noi Torre d'avorio, prega per noi Casa d'oro, prega per noi Regina della pace prega per noi. Splendore di Grazia, prega per noi Arca dell'alleanza, prega per noi Porta del cielo, prega per noi Regina della pace, prega per noi. Stella del mattino, prega per noi Salute degli infermi, prega per noi Rifugio dei peccatori, prega per noi Regina della pace, prega per noi. Consolatrice degli afflitti, prega per noi Aiuto dei cristiani, prega per noi Regina degli Angeli, prega per noi Regina della pace, prega per noi. Regina dei Patriarchi, prega per noi Regina dei Profeti, prega per noi Regina degli Apostoli, prega per noi Regina della pace, prega per noi. Regina dei Martiri, prega per noi Regina dei confessori della fede, prega per noi Regina dei veri cristiani, prega per noi Regina della pace, prega per noi. Regina delle Vergini, prega per noi Regina di tutti i Santi, prega per noi Regina concepita senza peccato originale, prega per noi Regina della pace, prega per noi Regina assunta in cielo, prega per noi Regina del santo Rosario, prega per noi Regina della famiglia, prega per noi Regina della pace, prega per noi. Regina dei cuori, prega per noi Regina Madre della Consolazione, prega per noi Regina Madre del perpetuo soccorso, prega per noi Regina della pace, prega per noi.


"Il potere di satana si indebolisce quando recitatate
IL MIO ROSARIO.
Fugge in un grande dolore e diventa impotente.
È molto importante RECITARLO ALMENO una volta al giorno,
non importa a quale fede cristiana appartenete"

Questa affermazione autoreferenziale, è espressa pari pari dal sacerdote del video, che afferma addirittura che Satana stesso ha confermato la cosa.

Sai c'è proprio da fidarsi delle affermazioni in tal senso espresse dal Re della menzogna e dell'inganno.

Queste invece sono le affermazioni del Cristo:

"quando PREGATE, NON RIPETETE VANE PAROLE come fanno i PAGANI, credendo di essere ascoltati a forza di parole - Non siate dunque come loro" - Matteo. 6:7-8 -

Qui siamo oltre al bispensiero di Orwelliana memoria

Bispensiero, o bipensiero (in inglese doublethink), è un termine in neolingua coniato da George Orwell per il suo libro di fantascienza distopica 1984, utilizzato dal Partito del Grande Fratello (il Socialismo Inglese, o SocIng) per indicare il meccanismo psicologico che consente di credere che tutto possa farsi e disfarsi: la volontà e la capacità di sostenere un'idea e il suo opposto, in modo da non trovarsi mai al di fuori dell’ortodossia, dimenticando nel medesimo istante, aspetto questo fondamentale, il cambio di opinione e perfino l'atto stesso del dimenticare.
Chi adopera il bipensiero è quindi consciamente convinto della veridicità (o falsità) di qualcosa, pur essendo inconsciamente consapevole della sua falsità (o veridicità).
Il bipensiero è ipoteticamente essenziale nelle società totalitarie che, per definizione, richiedono un'adesione costante di fronte a mutevoli linee politiche.



Citazione:
La consacrazione del Mondo non credo sia ancora stata fatta come da richiesta dell`apparizione di Fatima, ed e` passato quasi un secolo. Puoi leggere qua una cronistoria:

http://www.fatima.org/it/essentials/opposed/coverupdisinfo.asp


Vero solo in parte.

Io ho affermato che è stato consacrato il mondo alla madonna ed è quello che è successo più di una volta da parte di diversi papi.

Quello che è vero invece, è che non è mai stata consacrata la Russia al cuore immacolato della Signora del cielo, come era stato invece richiesto espressamente a Fatima, dall'apparizione ai pastorelli del 1917.

Ma il mondo intero, è invece da un bel pezzo che è stato consacrato a questa figura esaltata dal cattolicesimo romano.

Grazie del pezzo di Ratzinger sulla centralità del Cristo, un papa che non a caso si è dimesso, non era adatto al nuovo corso.

Ci pensa Francesco adesso, ovvero il primo papa gesuita della Storia a portare la chiesa all'apostasia già prevista dalle Scritture.

"Uscite, popolo mio, da Babilonia per non associarvi ai suoi peccati e non ricevere parte dei suoi flagelli. Perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo." Apocalisse 18:9-20

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=279230