Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l

Inviato da  invisibile il 5/9/2015 20:00:12
I tuoi "dottori" non sono obiettivi in qunto di parte in quanto facenti parte di quella organizzazione umana che si chiama chiesa cattolica.

incredulo ha riassunto in modo molto argomentato ed esaustivo il perché:

"oste è buono il vino?"

Quindi io affermo che Gesù intendeva nella dimensione spirituale e la tua risposta è un "appello all'autorità" (la tua autorità che io non riconosco).

Lo sai che in questo sito questo tipo di appello è considerato come il nulla più assoluto?

Se vuoi replicare in modo consono al livello che le consuetudini di questo sito richiedono, devi argomentare tu, in prima persona.

Nell'attesa di una tua eventuale argomentazione scevra di fallacie, ti cito una cosa su cui appoggia la mia di argomentazione:

Citazione:
Rispose Gesù: «Il mio regno non è di questo mondo; se il mio regno fosse di questo mondo, i miei servitori avrebbero combattuto perché non fossi consegnato ai Giudei; ma il mio regno non è di quaggiù».»
Giovanni 36

Quindi la sua "pietra" su cui costruire la sua "chiesa", non è di questo mondo altrimenti sarebbe un approvare "questo mondo".
Ora sappiamo che anche grazie ai "dottori" di parte, è stata costruita non solo una chiesa di questo mondo, ma addirittura un regno-impero finanziario a perfetta immagine di questo mondo, come ho già ampiamente argomentato antecedentemente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=278773