Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia

Inviato da  il_ras il 2/9/2015 10:48:20
Citazione:
La Madonna non va adorata, basta vedere in quei luoghi dove la Madonna appare ai veggenti


Infatti va Venerata.
Essendo la Madre di Dio e concepita senza peccato originale ha il potere di intercedere per noi.
Alle nozze di Cana è Lei che fa iniziare la vita pubblica di Gesù (intercedendo, appunto, per lo sposo).

Citazione:
Anche le cerimonie nelle chiese non è stato Gesù Cristo a dire di fare questo


di sicuro ha detto (dopo la moltiplicazione dei pani e pesci)

Giovanni 6,53-58

53 Gesù disse: «In verità, in verità vi dico: se non mangiate la carne del Figlio dell'uomo e non bevete il suo sangue, non avrete in voi la vita. 54 Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. 55 Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda. 56 Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue dimora in me e io in lui. 57 Come il Padre, che ha la vita, ha mandato me e io vivo per il Padre, così anche colui che mangia di me vivrà per me. 58 Questo è il pane disceso dal cielo, non come quello che mangiarono i padri vostri e morirono. Chi mangia questo pane vivrà in eterno».

e poi (durante l'ultima cena):

Marco 14,22-24

22 Mentre mangiavano prese il pane e, pronunziata la benedizione, lo spezzò e lo diede loro, dicendo: «Prendete, questo è il mio corpo». 23 Poi prese il calice e rese grazie, lo diede loro e ne bevvero tutti. 24 E disse: «Questo è il mio sangue, il sangue dell'alleanza versato per molti.».



inoltre San Paolo scrive:


1Corinzi 11,23-29

23 Io, infatti, ho ricevuto dal Signore quello che a mia volta vi ho trasmesso: il Signore Gesù, nella notte in cui veniva tradito, prese del pane 24 e, dopo aver reso grazie, lo spezzò e disse: «Questo è il mio corpo, che è per voi; fate questo in memoria di me». 25 Allo stesso modo, dopo aver cenato, prese anche il calice, dicendo: «Questo calice è la nuova alleanza nel mio sangue; fate questo, ogni volta che ne bevete, in memoria di me». 26 Ogni volta infatti che mangiate di questo pane e bevete di questo calice, voi annunziate la morte del Signore finché egli venga. 27 Perciò chiunque in modo indegno mangia il pane o beve il calice del Signore, sarà reo del corpo e del sangue del Signore. 28 Ciascuno, pertanto, esamini se stesso e poi mangi di questo pane e beva di questo calice; 29 perché chi mangia e beve senza riconoscere il corpo del Signore, mangia e beve la propria condanna.



Le chiese non sono edificate principalmente per pregare bensì per conservare il corpo di Cristo e per perpetuarne il sacrificio, questa volta incruento, con la celebrazione della Santa Messa.

Purtroppo però se vai dietro ai protestanti queste cose ti saranno nascoste.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=278350