Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'apostasia

Inviato da  apoc2007 il 24/11/2014 19:10:03
"Maria has also expressed the opinion that major events will occur around 2015."

Maria Esperanza Medrano de Bianchini è nata il 22 novembre 1928 nel villaggio di San Rafael, in Venezuela. È sposata, con sette figli e viveva a Cua in Venezuela, in una regione chiamata Finca Betania. Sin da quando era molto giovane ha vissuto numerose e straordinarie esperienze mistiche. Quando era molto piccola, ebbe una guarigione miracolosa da una malattia molto grave. Ben 22 medici non le avevano dato alcuna speranza di sopravvivenza alla malattia.

Maria Esperanza è anche una stimmatizzata le cui ferite appaiono il Venerdì Santo e la cui autenticità è stata testimoniata da decine di medici. Un gran numero di conoscenti l’ha vista bilocarsi (apparire in luoghi diversi nello stesso momento) ed è stata vista levitare durante la Messa. Maria Esperanza ha inoltre ricevuto il dono della profezia. Grazie a questo dono ha previsto diversi eventi storici e numerosi avvenimenti che hanno avuto luogo in varie parti del mondo.

Sebbene Maria Esperanza abbia ricevuto fin da piccola numerosissimi messaggi dalla Vergine Maria e da Nostro Signore, le apparizioni a Betania e la consegna dei messaggi per il mondo hanno avuto inizio a partire dal 25 marzo 1976. Guarigioni miracolose, miracoli eucaristici, luci mistiche e inspiegabili profumi di fiori sono solo alcuni dei fenomeni prodigiosi che sono stati registrati a Betania.

Il 21 novembre 1987, dopo più di 10 anni di investigazioni, l’arcivescovo Pio Bello Ricardo ha dichiarato che le apparizioni sono autentiche e di natura soprannaturale e ha dato la sua approvazione ufficiale perché il sito dove queste hanno avuto luogo, venga considerato sacro.



Betania

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=264810