Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse

Inviato da  apoc2007 il 22/10/2008 11:11:04
hai ragione Sever, il testo del segreto di La Salette è importante. E' stato per molto tempo tra i libri messi all'indice dal Vaticano.

In questi ultimi giorni ho scoperto per caso una coincidenza davvero particolare:

se osservate lo stemma di Benedetto XVI si vede che ha cambiato il copricapo papale: non è una tiara papale ma una mitra vescovile
se uno si ricorda di quel Vescovo vestito di Bianco del terzo segreto o anche del brano dell'apocalisse dove si parla dell'agnello (che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago.)
il discorso delle due corna si applica al copricapo dei vescovi (in inglese si dice two horned mitre)

dal sito del Vaticano:
Il Santo Padre Benedetto XVI ha deciso di non mettere più la tiara nel suo stemma ufficiale personale, ma di porre solo una semplice mitra, che non è quindi sormontata da una piccola sfera e da una croce come lo era la tiara.

http://www.vatican.va/holy_father/benedict_xvi/elezione/stemma-benedict-xvi_it.html

stemma di Giovanni Paolo II:

http://www.vatican.va/holy_father/john_paul_ii/biography/documents/hf_jp-ii_bio_19781016_stemma_it.html

se uno poi ha la pazienza di rivedere la profezia di Bayside riguardo alla half moon sickle (e il pallio che lui ha aggiunto sotto il suo stemma cardinalizio)

o il suo motto

Nos ergo debemus SUBLEVARE huiusmodi, ut cooperatores simus veritatis

Profeta Daniele
Il re dunque farà ciò che vuole, s'innalzerà, si magnificherà sopra ogni dio e proferirà cose inaudite contro il Dio degli dei e avrà successo finché non sarà colma l'ira; poiché ciò che è stato determinato si compirà. Egli non si curerà neppure delle divinità dei suoi padri né del dio amato dalle donne, né di altro dio, poiché egli si esalterà sopra tutti. Onorerà invece il dio delle fortezze: onorerà, con oro e argento, con gemme e con cose preziose, un dio che i suoi padri non hanno mai conosciuto. Nel nome di quel dio straniero attaccherà le fortezze e colmerà di onori coloro che lo riconosceranno: darà loro il potere su molti e distribuirà loro terre in ricompensa.

Io credo che ci siano davvero troppe coincidenze, troppe profezie che ci "azzeccano". ovviamente tutto questo non può dimostrare nulla. Se uno vuol farsi un'idea più approfondita di come questo esimio teologo sta giocando con Dio si può leggere la NUOVA BIBBIA CEI-UELCI (già dicotomica: cei - uelci)

comunque se non ricordo male molti messaggi di numerosi veggenti affermavano che l'evento di trigger sarebbe proprio stato il collasso dell'economia mondiale

l'Islanda (se non gli arrivano aiuti economici) ha scorte di cibo per 3-5 settimane:

http://www.reuters.com/article/usDollarRpt/idUSLF28291820081015

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=128706