Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse

Inviato da  sever il 19/10/2008 18:58:50
IL FALSO PROFETA

Dato per scontato che le istituzioni religiose hanno da sempre fornicato con i poteri temporali -e chi può smentirlo?- è logico pensare che ciò avvenga tuttora. Infatti, ad ogni cambio di governo, il Premier di turno viene ricevuto in Vaticano, quale che sia la sua ideologia. Questa “lonza leggiera e presta molto, che di pel maculado era coverta” si mimetizza abilmente, facilmente, meglio di un polpo o un camaleonte.

Per molto tempo i potenti, siano essi imperatori, re o governatori, furono al servizio della Chiesa come braccio secolare, ratificando le condanne emanate dagli illuminati di questa terribile Matrigna. Lo stato, insomma, al servizio della Chiesa. Gli orrori che ne seguirono per quasi due millenni sono noti a tutti. Milioni di uomini furono perseguitati e uccisi come eretici, molti dei quali solo perché volevano ritornare al Cristianesimo primitivo, al comunismo di vera matrice cristiana. La Chiesa fece avverare ciò che predisse Gesù: “Io vi manderò dei saggi e dei profeti. Alcuni di questi li ucciderete e altri li perseguirete di città in città”. Non è esattamente ciò che ha fatto la Chiesa Cattolica in tutti questi anni?

Questa pantera, usando parole dolci e suadenti, non solo giustifica il suo continuo adattamento, il suo camaleontismo, per convenienza, ma spinge i suoi fedeli a fare altrettanto. La sua sopravvivenza come istituzione, in questi duemila anni, è dovuta proprio alla sua ipocrisia. In questi tempi di straordinari cambiamenti sociali e politici è anche possibile l’avvento di un nuovo leader che, promettendo sicurezza sociale ed economica, riesca a raggiungere le più alte vette del potere. Intendo un leader unico per il mondo occidentale. Ciò potrebbe diventare vero se, ad una crisi economica di spaventose proporzioni, gli attacchi terroristici, veri, inventati o realizzati ad arte –come le torri gemelle- dovessero crescere di intensità tale da creare un clima di insicurezza e paura da giustificare uno stato di polizia che permetterebbe il controllo sistematico e capillare dei cittadini. Da qui all’eliminazione dei dissidenti e oppositori del nuovo regime il passo sarebbe breve. Il nuovo leader, conscio del potere che si ritrova, diventerebbe uno spietato dittatore. Il regime nazista ne è un chiaro esempio. Ma anche Stalin non scherzava… forse anche Franco… e … la lista potrebbe essere lunga.

Questo dittatore di chi cercherebbe l’appoggio se non delle chiese cristiane e soprattutto quella cattolica, promettendo loro il mantenimento dei propri privilegi e affari? E così, con il pretesto di evitare persecuzioni e in nome della sicurezza di tutti, il papa “ungerebbe” il nuovo “imperatore” come il salvatore del mondo, l’ennesimo UOMO DELLA PROVVIDENZA. Costui, servendosi dell’appoggio del mondo cristiano, conquisterebbe un tale potere da fare impallidire tutti quelli precedenti.

Questo scenario è profetizzato nell’Apocalisse, o Rivelazione. La Bestia della terra di 13,11 è il falso profeta di 19, 20, che aveva convinto gli uomini ad adorare la Bestia del mare, personificazione del rinato SACRO ROMANO IMPERO. Se la Bestia della terra è il FALSO PROFETA e questo è la Chiesa, il cerchio si chiude…

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=128542