Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse

Inviato da  apoc2007 il 6/9/2008 18:48:47
dal 5 all'11 ottobre il Papa e uno stuolo di lettori leggeranno in TV la NUOVA BIBBIA.
ho già iniziato a vedere in molti siti Internet questa nuova traduzione. Se non fosse che per il 90% stravolge completamente il significato originale ci sarebbe anche da sorridere.
Nella seconda lettera ai Tessalonicesi il figlio della perdizione (incarnazione di Satana) diventa il figliuolo della perdizione (?!). Ma non dovevano attualizzare e semplificare?

"Egli proferirà parole contro l'Altissimo, perseguiterà i santi dell'Altissimo con l'intento di sterminarli e penserà di mutare i tempi e la legge ; i santi saranno dati nelle sue mani per un tempo, dei tempi e la metà di un tempo."

Comunque io credo che ad Ottobre inizino davvero gli ultimi 3 anni e mezzo per questa umanità stanca e sempre più incapace di vedere. Tutto quello che viene descritto nell'ultimo libro del Nuovo Testamento.

Dal 7 maggio 2005 (messa di intronizzazione di Benedetto XVI) al 18 ottobre 2008 ci sono esattamente 1260 giorni, i tre anni e mezzo di cui si parla più volte in Daniele e in Apocalisse.

Il Crash economico finanziario non è difficile da immaginare. Il day of declaration di Maitreya (anticristo), l'inizio degli sconvolgimenti nella natura, e tutto il resto ci sembrano più difficili da vedere.

Ma tutto partirà da quanto farà il nostro beneamato Ratzi. E' di ieri la notizia che BXVI ha deciso di dare un giro di torchio ai siti nei quali si presume appaia la Vergine. Per ora si sa che Padre Tomislav Vlasic, (scrisse una interessante lettera a GPII sui fatti di Medjugorje) è stato sospeso dal Vaticano. se volete leggere l'articolo:

http://abateoimpertinente.wordpress.com/2008/09/05/vaticano-confermata-sospensione-tomislav-vlasic/


sembra un po' tutto simile a quanto è successo a Milingo (che guarda caso diceva che in Vaticano non so proprio tutti santi)

mah, staremo a vedere...


se volete mirà e meraviglie della Nuova Bibbia ecco qualche sito:


nuova traduzione, nuova manipolazione:
http://www.utopia.it/nuova_bibbia_cei_2005.htm




"Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. 18In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto."

sono curioso di sapere come tradurranno questo brano:

"Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; 19e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro.

20Colui che attesta queste cose dice: "Sì, verrò presto!". Amen. Vieni, Signore Gesù. 21La grazia del Signore Gesù sia con tutti voi. Amen!"

cmq a parte gli scherzi, credo sia molto interessante leggere quello che ha profetizzato Marie Julie Jahenny riguardo ai cambiamenti che verranno fatti alla "legge" e alla Liturgia

ottobre 2008 : mind the step

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=124996