Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse

Inviato da  jataka il 9/1/2008 21:09:03
Citazione:

apoc2007 ha scritto:

so che è difficile riuscire a "leggere" questo messaggio. può sembrare semplice, può fare riferimento a parole e concetti che per noi cittadini del terzo millennio sono ormai obsoleti. ma credo che sia la differenza tra chi dice la verità e chi cerca di intontirci con giri di parole e fumo gratuito. provate a leggervi le considerazioni che fa Maitreya (www.share-international.org) sul suo sito. come riesce a trasformare le parole, che eleganza, che intelligenza! alla fine della pagina però una domanda sorge spontanea: che kazzo ha detto? ed è una domanda legittima perché in realtà non ha detto un emerito kazzo.
la cosidetta civiltà ci ha portato questa enorme illusione : la rocochizzazzione delle parole : un mucchio di decorazioni per far si che le parole non solo perdessero il loro significato originale ma non trasmettessero più nulla. pensate ai titoli dei libri ; come bisogna faticare affiancando parole improbabili per far sì che le parole riacquistino il loro colore e il loro odore originario.
abbiamo eliminato la semplicità ma le domande sono rimaste e le risposte fanno più ridere di prima


mi pre strano che tu non riesca a comprendere Maitreya, io nn ho letto la pagina che dici tu, ma ho sentito una sua intervista e ad ogni domanda rispondeva chiaramente, come del resto fa ogni persona illuminata
poi, sai, un conto è non comprendere, un altro è non volerlo (non mi riferisco a te in specifico)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=109359