Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse

Inviato da  apoc2007 il 9/1/2008 15:49:10
provo a tradurre qualche pezzo del messaggio:

1 gennaio 2008

messaggio a Ned Dougherty IL TEMPO DELL'AVVERTIMENTO (2008 - 2012)

(l'avvertimento-> the great warning, l'impatto della cometa)

info: www.missionofangels.org


A Time of Warning: 2008 – 2012

January 1, 2008
2:00pm
The Rock
Shrine of Our Lady of the Island
Eastport, NY
From St. Michael The Archangel


....
state entrando in un periodo pericoloso per il futuro dell'umanità, ma nello stesso tempo un periodo di grandi cambiamenti positivi.

... saranno tempi gloriosi ma anche tempi mortali. gloriosi per chi ha scelto il sentiero del Padre e mortali per chi ha scelto un sentiero edonistico e secolare.

perché gli eventi che avranno luogo nei prossimi cinque anni
sono eventi che sono stati predetti dagli antichi profeti così come dai profeti di oggi che sono stati chiamati da Nostro Signore per avvertire il mondo dei tempi a venire.

ciò che potete attendervi saranno grandi cambiamenti sul vostro pianeta. Questi cambiamenti saranno causati dapprima da eventi geopolitici, ma successivamente da eventi geopolitici che saranno il risultato delle azioni malvagie dell'umanità; e dalle decisioni dei vostri leaders

gli eventi che accadranno saranno la reazione naturale del pianeta agli errori dell'umanità che ha proliferato nei secoli a causa dell'avidità e dell'influenza di pochi che hanno cercato di esercitare il loro potere le loro risorse e la loro influenza per essere come dei nella loro propria mente e per sfidare l'autorità del vostro Padre e Creatore che ha deciso di risolvere questi problemi ed intervenire direttamente nei progetti di questi autoproclamati Signori dell'Universo che hanno scelto di voltare le spalle al loro Padre Creatore nel goffo tentativo di diventare come Lui.


proprio come fu per gli angeli delle tenebre ...


inizierete a vedere che il caos e i tumulti inizieranno ad accelerare e che le negoziazioni di pace falliranno. poichè le intenzioni di coloro che controllano non sono le stesse che il Signore prevede per il futuro dell'umanità.

quindi ci sarà un grande fermento nel mondo che inizierà con il deterioramento della vostra economia; seguito da una crisi mondiale nei raccolti; seguiti dall'inevitabile caos e distruzione che deriva dall'avidità e dalla corruzione nelle posizioni più elevate.

che cosa farete in un simile tetro scenario?

il potere della preghiera.

le forze dell'oscurità hanno un solo scopo quello di rendervi tutti schiavi; facendovi dimenticare il destino spirituale della vostra anima e facendovi credere che l'avidità e il materialismo siano le uniche risposte per sopravvivere
...
nei prossimi cinque anni l'instabilità dell'atmosfera e dei pattern climatici continuerà ad accelerare ad un ritmo vertiginoso ...

... i problemi del pianeta dipendono più da ciò che l'umanità sta facendo o sbagliando dal punto di vista spirituale piuttosto che da quello materiale...

i peccati dell'umanità hanno una diretta conseguenza sulla stabilità del pianeta. ...

la perdita dell'idea di sacralità della vita (nel ventre materno , nei casi di pedofilia o eutanasia) la violenza delle guerre, nelle strade delle vostre città, la destabilizzazione della vita familiare, ...

vi state rendendo conto di quanta delusione si portino dietro i cosidetti leader della terra? Coloro che tentano di rivaleggiare con il loro Padre e Creatore?

Quindi Il Padre nei cieli ha deciso di intervenire negli affari dell'umanità per insegnare le lezioni che sono necessarie affinché l'umanità possa continuare ad esistere (questa è l'apocalisse: Dio interviene per salvare la sua Creazione dalla distruzione totale ). Il sentiero della distruzione totale è il sentiero che l'umanità ha scelto pensando che il mondo possa continuare ad esistere senza nemmeno il più ovvio riconoscimento che Colui che ha creato ogni cosa esista.

la linea divisoria è quindi stata tracciata per tutti voi . ...

ciascun individuo ha un ruolo importante, ogni individuo su questa terra.
nessun leader mondiale o nessun generale deciderà alla fine le sorti di queste battaglie. Saranno i guerrieri della preghiera che decideranno il futuro dell'umanità. e sarà per il meglio


quindi armatevi degli strumenti spirituali che il Signore vi ha donato..


poichè in questi tempi la potenza dello Spirito Santo sarà così apertamente manifesta che i cambiamenti per il meglio saranno inevitabili.

per giungere alla terra che Dio aveva creato fin dall'inizio per questa umanità

Il corso degli eventi è ora nelle vostre mani, individualmente e collettivamente


Michael The Archangel


so che è difficile riuscire a "leggere" questo messaggio. può sembrare semplice, può fare riferimento a parole e concetti che per noi cittadini del terzo millennio sono ormai obsoleti. ma credo che sia la differenza tra chi dice la verità e chi cerca di intontirci con giri di parole e fumo gratuito. provate a leggervi le considerazioni che fa Maitreya (www.share-international.org) sul suo sito. come riesce a trasformare le parole, che eleganza, che intelligenza! alla fine della pagina però una domanda sorge spontanea: che kazzo ha detto? ed è una domanda legittima perché in realtà non ha detto un emerito kazzo.
la cosidetta civiltà ci ha portato questa enorme illusione : la rocochizzazzione delle parole : un mucchio di decorazioni per far si che le parole non solo perdessero il loro significato originale ma non trasmettessero più nulla. pensate ai titoli dei libri ; come bisogna faticare affiancando parole improbabili per far sì che le parole riacquistino il loro colore e il loro odore originario.
abbiamo eliminato la semplicità ma le domande sono rimaste e le risposte fanno più ridere di prima

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=109337