Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse

Inviato da  apoc2007 il 12/12/2007 14:17:50
anch'io ho mandato a cagare Dio. era una notte , la notte del 17 novembre 1996
mio padre era malato del morbo di Kreutzfeld-Jakob ed io ero uscito a fare footing sotto la pioggia e i lampi, scalzo. forse volevo punirmi perché non riuscivo a sopportare il suo dolore, o forse soltanto il mio. o forse perché mi sembrava tutto soltanto assurdo. allora tra un lampo ed un altro ho bestemmiato Dio, non nella maniera classica, ma è stata una aperta bestemmia.
la mattina dopo mio padre aveva un rivolo di sangue che usciva dalla bocca ed era morto.
forse verrebbe logico pensare che dopo questo fatto per me Dio sarebbe stato solo un ricordo vuoto. e invece ho iniziato a capire; 3 anni dopo mi è successo qualcosa di ancora più terribile. ma, assurdamente, ho capito che non ci può accadere nulla di così terribile come il fatto di dimenticarci di Lui. lo so che può apparire cinico e sconsiderato. Io sono convinto solo di questo: che ciascuno di noi porta in sè una reminiscenza della Sua luce. purtroppo siamo stati portati a credere che la grande libertà consista nello sputarGli in testa. ed io sono convinto che sia questa la principale causa di tutto il caos che ci circonda.
Vi ricordate la scena terribile di Blade Runner in cui Roy prende tra le mani la testa del suo "creatore" e gliela fa letteralmente scoppiare? secondo voi non è qualcosa di assurdamente inutile? l'infinito rimane infinito anche se noi numeri reali decidiamo di andare in sciopero; decidiamo che l'infinito non esiste più.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=105988