Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse

Inviato da  apoc2007 il 9/11/2007 10:44:18
ieri sera ho sentito la Guzzanti da Santoro, che di straforo, chiedeva come mai nessun giornale ha parlato di questa beatificazione perlomeno controversa, (si parlava dei giornalisti che non fanno il loro lavoro)

riporto qui di seguito quanto scritto da Alberto Bobbio su Famiglia Cristiana: (che non è il manifesto dei comunisti o lo strumento dei centri sociali...)

"Quando il Fronte popolare vinse le elezioni del febbraio 1936, l'euforia della vittoria scatenò la tragedia anticlericale. Ma i primi sacerdoti ammazzati si contano nel 1934 durante la cosidetta "Rivoluzione delle Asturie", quando la Chiesa non si era ancora pronunciata a favore di Franco e dei militari ribelli e , anzi, aveva provveduto a riconoscere il Governo repubblicano. ...
Quei primi martiri furono canonizzati da Giovanni Paolo II..."

Ecco qui la verità che ovviamente non era così palese come avrebbe dovuto essere: Quindi ribadisco quanto ho postato precedentemente: questo papa ha beatificato persone che hanno sostenuto un regime fascista, che hanno acconsentito direttamente o indirettamente agli assassini di uccidere in nome di non so quale ideale.
La parola martire significa testimone. la mia domanda inkazzata è di che cosa sono stati testimoni questi fascisti?
perché tutti i mass media continuano a tacere su qualcosa di così palesemente terribile? Forse che se un dittatore è di destra ha la benedizione dell'Onnipotente?
Spero che qualche cattolico ad oltranza si renda conto che essere cattolici significhi seguire Gesù Cristo non quello che ci viene proposto ( in maniera tra l'altro nascosta) da persone come questo papa.

un po' di numeri:
Francisco Franco Bahamonde

AKA 'El Caudillo' (The Leader).

Country: Spain.

Kill tally: Tens to hundreds of thousands. One source says 500,000 killed in the Spanish Civil War, another claims two million executed alone. More sober estimates for executions put the figure at 35,000 killed either summarily or after a hasty court martial. According to military historian Antony Beevor, the figure for non-combatants and surrendered troops killed by Franco's Nationalists during the war "must exceed 100,000 and may be closer to 200,000."

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=102796