Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse

Inviato da  francesco7 il 24/9/2007 20:10:51
Citazione:

apoc2007 ha scritto:
Presentazione ufficiale del libro "L'ultima veggente di Fatima":

Bertone sbatte la porta in faccia a Socci (poteva rovinargli la festa, perché aveva dichiarato di essere in possesso di un documento firmato da Capovilla che avrebbe creato non pochi problemi alla teoria de " u quattu segretu propriu nu ce sta".

Allucinante. Immaginatevi la scena: Antonio Socci arriva tutto gaudente con il suo documento e all'ingresso trova un gentil buttafuori che gentilmente gli fa presente: "mi dispiace ma lei non può entrare perché non ha la spilletta biancogialla del Vaticano; per non parlare delle mutande con sopra la conchiglia o la testa di moro o almeno un bell'orso bruno..."

Credo che ormai siamo veramente arrivati alla frutta. Lasciando da parte la simpatia che uno può avere o meno per Antonio Socci, possibile che nessun media abbia riportato il fatto?
Speriamo che Socci riesca a far pervenire il documento tramite altre vie.

Comunque ormai credo che il duo ubiquo si crede di poter veramente fare quello che vuole. Intanto chi ha il coraggio di dire una parola contro il Vaticano.

ecco qui uno stringato resoconto di quello che è successo ( ne troverete pochi altri online). se li trovate postateli grazie.

http://www.momentosera.com/articolo.php?id=4377

ce n'era un altro di korazym ma google news non me lo da più


All’appuntamento di ieri si è presentato anche Antonio Socci, scrittore e vicedirettore Rai, autore del libro Il quarto segreto di Fatima (Rizzoli), che avrebbe voluto intervenire ma non gli è stato consentito ed è stato allontanato dagli uomini della sicurezza. Ai cronisti, Socci ha presentato una registrazione con la voce dello stesso Capovilla, che il 21 giugno 2007 avrebbe detto: «Oltre alle quattro paginette c’era anche qualcos’altro, un allegato, sì». Parole che avvalorerebbero la tesi dell’esistenza di un secondo foglio con l’interpretazione del segreto. Il mistero, e soprattutto le polemiche, continuano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3756&post_id=100119