Re: L'inferno esiste o no?

Inviato da  arepo1_3 il 30/7/2007 19:21:43
La Madonna rispose: «Sono le anime dell’inferno, sono coloro che non solo hanno dimenticato Dio, ma l’hanno offeso indifferenti di Gesù e delle Sue Leggi»". (1 febbraio 1987, il veggente Rosario Toscano, Belpasso)

"...Le creature umane che muoiono in peccato mortale rimangono nel peccato in eterno ma, Angeli e uomini hanno portato e portano all'Inferno anche i loro doni naturali per cui quanto più spiccati sono stati questi doni, tanto più grande è la loro pena perchè Dio, infinita Giustizia, da a ciascuno in ragione di ciò che ha meritato per cui all'Inferno si soffre in ragione dei doni avuti in Terra...
Chi in terra ebbe la sorte di essere particolarmente prediletto da Dio con doni preziosi di Grazia e di Amore e con una Vocazione santamente invidiata dagli Angeli del Cielo ed ebbe la fortuna di essere prescelto per la sublime missione di Ministro di Dio con dignità e poteri che non ebbe nessun Angelo anche il più ricco, se si danna, sarà avvolto in un fuoco divoratore che nessuna lingua umana sarà mai capace di esprimere...". (13 novembre 1978, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini)

[All’inferno] ci va chi vuole...Va chi è contro la volontà di Dio...Dio non manda nessuno. Tutti abbiamo la possibilità di salvarci".
Citazione:


vorrei capire chi mi ha messo so tutto nel mio nickname, vi giuro che non sono stato io, c'è un hacker in giro

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3293&post_id=97117