Re: Ateismo di "default"

Inviato da  yarebon il 13/2/2007 19:34:57
no, io ho giudicato superficiale giudicare ciò che non si conosce o meglio che si crede di conoscere magari pensando che chi parla di ricerca di Dio e cammino spirituale sia solamente quella gente che facilmente si fa imbrogliare da maghi o roba del genere.
Insomma lo sai meglio di me che parlando di superficiale non ho giudicato la tua esperienza di vita che non conosco affatto, ma solo il tuo modo di approcciarti a questo argomento e mi sembra qualcosa di totalmente diverso, ecco perchè non mi sembra di aver offeso nessuno, mentre appunto in quel "ho visto cose che voi umani non avete visto" c'era un sarcasmo che non casualmente è stato scritto subito dopo il mio post, comeper dire la vostra esperienza è difettosa in partenza e non merita di essere ascoltata.
Che non fosse rivolto a me particolarmente poco importa, era diretto comunque a persone (tra cui rientro anche io) che non la pensano come te.
Poi parlando di esperienza personale non mi riferivo certo al benessere, anche questo dimostra che parli di ciò che non conosci. Io sono lontanissimo dal benessere interiore o da un'esperienza mistica e quel pratico a cui mi riferivo e legato anche ad esperienze quotidiane e molto umane.
Comunque in effetti si continua all'infinito quindi è meglio chiuderla qui.
Lao tzu il discorso tra me è Mc non era un discorso esiste Dio o meno, oltre che un discorso del genere è inutile anche per me, non porta a niente

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=3113&post_id=77541