Re: Terzo segreto di Fatima

Inviato da  francesco7 il 16/1/2007 23:17:37
Grazie Gandalf per avermi fatto conoscere questo testo che per me da cattolico è stato semplicemente sconvolgente ma ancor più sconvolgenti mi risuonano le parole di suor Lucia: Dice a loro, Padre, che molte volte la Santa Vergine disse ai miei cugini Francesco e Giacinta, così come a me stessa, che molte nazioni scompariranno dalla faccia della terra. Ella disse che la Russia sarà lo strumento del castigo scelto dal Cielo per punire il mondo se non otterremo prima la conversione di quella nazione sventurata.
In pratica la Madonna di Fatima le avrebbe profetizzato che la distruzione di parecchie nazioni dovrebbe avvenire per mano della Russia se la Chiesa non consacrerà la nazione russa al Cuore Immacolato di Maria.
Adesso ho capito perchè Socci si interessa così tanto al terzo segreto di Fatima....ammetto che anche a me non sta tanto simpatico.....

citazione:
Francesco 7 ... Pietro Romano può anche essere inteso come Papa Italico...dove Pietro stà per Pietra della Chiesa e Romano stà per Italiano...
In ogni caso è tradizione invalsa nella Chiesa Cattolica che i papi all'atto della loro investitura non assumano il nome di Pietro. Ma a pensarci bene potrebbe anche intendersi nel senso che Pietro sia il nome di battesimo del futuro pontefice e che romanus vada inteso come nativo di Roma o italiano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=2715&post_id=72085