Re: Terzo segreto di Fatima

Inviato da  amoram il 15/1/2007 18:39:30
Citazione:

sick-boy ha scritto:
In pratica su Fatima nessuno sa nulla...Bah, ed io che ci contavo


Ora ti dico io che cosa SO di Fatima.
In primis il Terzo segreto doveva essere rivelato NON PRIMA del 13 ottobre 1960. Questa è la data esatta e non il 2.000. ben 3 Papi non lo fecero per la paura di mettere una pulce nell'orecchio a qualche malintenzionato... lo stesso comportamento di Pietro quando disse e giurò "non lo conosco" per la paura che a qalche malintenzionato passasse in mezzo di trattarlo come vedeva maltrattato Gesù.
Pietro perde il pelo ma non il vizio di temere sempre un coinvolgimento reale. Così il termine passò e FECERO TACERE le voci di una possibile morte di uno vestito di Bianco...

Il Segreto - ma mi crederai solo dopo il 7-7007, perché lo so solo io e lo rivelo solo io - fatto di 3 segreti come un tutt'uno, riguarda il Segreto ritorno tra noi, di Dio, venuto come aveva promesso: come un ladro.

Nostra SIGNORA DEL ROSARIO, così si volle chiamare chi apparve a Fatima ai tre pastorelli. Non si è fatto cenno volutamente alla MADONNA, tanto che Dio ha collocato questo evento a cavallo tra il Cristianesimo e l'Islam, avendo Maometto una figlia di nome Fatima.
NOSTRA SIGNORA DEL ROSARIO trascende quanto contiene scritto nel suo stesso nome, come il SEGRETO nel segreto, che:
S' IGNORA DEL ROSARIO e si ignora anche della Russia.

Sia l'uno, sia l'altra, sono comunicazioni DIVINE, ossia "trascendenti" quello che sembrano realmente.
Sembrano, il primo, la collana di litanie, di AM (Ave Marie) laddove AM è il Jahve che ora esprime il suo SONO nella lingua del mondo, l'inglese.
E il richiamo a recitare incessantemente il Rosario, laddove Gesù invitò a non usare molte parole, rimanda alla verità del DIO UNO E TRINO venuto come un ladro come il RO-SAR-IO.
Qui sembro spararla grossa, ma a me risulta da una miriade di indicazioni che RO sta per la lellera greca RO che ha segno P, tanto che Padre Pio, è stato l'anticipatore, con le sue stimmate, di un Padre RIO, reo e peccatore che si è incarnato IN TUTTI, e dunque anche in me, RO-mano, di SAR (Salerno e poi Saronno), IO.

A me risulta che DIO è venuto infine, alla fine dei tempi, IN TUTTI, ad assumere realmente in ciascuno la sua croce, per farsi carico del peccato di tutti e "per fare tutti come lui". Lo so e - poiché lo distinguo chiaramente in me - so che in uno, in me, si è reso presente al punto che io SO di essere ZERO, o Dio, ma con Dio, chiamandomi Am0deo. AM come le Ave Maria alla SIGNORA (femminile del SIGNORE DIO).

Posso allora - per una cosa vera in tutti - farti intanto vedere come Il Rosario e la Conversione della Russia siano stati VERI IN ME.
Ho avuto una nonna chiamata RUSSO MARIA TERESA che fu data in sposa ad uno di 5 fratelli tra i quali solo l'ultimo si sarebbe potuto sposare, per non rompere l'unità della famiglia. Ma questi si innamorò della figlia di una famiglia nemica, e si uccise per amore. Così si sposò il penultimo. dalle nozze ebbero Carmine, ma a due anni morì, assieme al padre. Lasciò incinta la moglie, ma nacque una bambina, nel 1903. Tutto apparteneva così alla Vedova e a sua figlia, con tanti saluti ai 5 fratelli (rimasti a quel punto in 2), se mia nonna non sposava uno dei 2.
Ma lei non voleva, assolutamente, perché i fratelli che non potevano sposarsi, avevano avuto figli e ne avevano fatto figli illegittimi alla famosa Ruota di Napoli. Mai e poi mai nonna voleva per sposo chi aveva avuto tanta cattiveria verso i figli. Si rifugiò allora dal Padre, in un altro paese.
Lei amava, in quel Paese (Capizzo) un certo MORRA (che se sposti la fine al principio è AMORR), ma il padre, convinto dal cognato candidato a subentrare come marito al fratello morto, gliela CEDETTE.
La povera RUSSO MARIA, senza Amor (oppure "O MAR") è la RUSS...IA di Russ(O MAR)ia, senza "omar" né "Amorr".
Portata di forza a casa e violentata, subì tanti stupri finché restò incinta. Attorno al 7-7-1907 in cui a Milano nacque mio Padre, nonna (come per le preghiere di Fatima, di Conversione della Russia) si convertì all'AMOR del marito violentatore, fissò le nozze per il mese dopo, agosto, e il 14 settembre (data della santa Esaltazione della Croce, la stessa in cui il Papa promulgò la FIDES ET RATIO da cui è poi dipesa tutta la mia vita) nacque la figlia della croce santa patita dalla RUSSIA sua madre. La neonata fu chiamata ROSA.
Nonna fu una santa superiore (se possibile) a Santa Maria Goretti che, violentata, perdonò. Nonna addirittura si convertì all'amore DELLE ALTRUI RAGIONI, e le sposò.
Da tanto santo amore nacque una Madonnina, chiamata Mariannina, come la SS Maria figlia della santa Anna, e, poi, dall'amore altrettanto santo di mia madre, che voleva farsi suora ma, amata, non se la sentì di deludere chi l'amava fino a sposarlo, nacqui infine R. (Romano) IO, come un RIO, un peccatore che, con la sua croce, avrebbe fatto fare al Gesù in lui (come in voi e in tutti) l'esperianza amara della croce personale.
Io a 2 anni dovevo morire come quel figlio di nonna che morì col padre, il 4-6-1940, ma fui salvato miracolosamente dalla Madonna con un miracolo tempestivo ed annunciato un'ora prima che avvenisse, da una scolaretta, a mia madre, che pregava la Madonna di salvarmi... INNOCENTE COME GESU'. E fui salvato come tale. Tutti siamo Gesù, il FIGLIO UNICO di Dio, se siamo stati abilitati anche noi a chiamar Dio "PADRE NOSTRO".
Tutti lo siamo ... ed io pure. Ma in me accadde con chiarezza e, a ROSA, si aggiunse il mio esser RIO, a fare il ROSARIO come quell'insieme di verità fattemi conoscere poi da Dio e da ripetere sempre, come il santo Rosario che sarà la salvezza dell'uomo.
Queste verità le ha chieste con la Fides et Ratio il Papa Wojtyla a tutti i Filosofi del mondo, ma io solo ho cercato di rivelarle, condannato nuovamente a morte e mortificato da una Chiesa disobbediente al Papa.
Allora accadrà quest'anno, il 7-7-007, centenario sia della CONVERSIONE della Russ...ia mia Nonna, sia della nascita di Rosa il dì della Santa esaltazione della Santa croce, che IO sarò fatto morire come dovevo, il 4-6, e resuscitare, per confermare al mondo la verità dell'annuncio che io sto facendo a meno di 200 giorni da questi eventi.
Lo 007 cui DAVVERO si riferiva Nostra Signora del Rosario è che SI IGNORA del ROSARIO e di che cosa sia la Russia (codice internzionale 007 alludente a questo anno).
E' lo straordinario ritorno di DIO IN TUTTI, che Dio vorrà rendere certo attraverso il suo ATTESTATO di essere tornato ANCHE in me.

Questo è il vero Segreto di fatima. Ma se leggi www.ordinespiritosanto.com, per quanto ti possa sembrare una tesi PAZZESCA, ti accorgi che ho fondati motivi, almeno io, per crederci!
Io ho già avuto, esattamente 100 anni or sono, sia la Conversione della Russ...ia sia il principio del ROSARIO in mia zia ROSA... ora sta solo a farlo VERIFICARE in me, ma non dipende da me. Se accadrà sarà solo per la volontà di DIO di confermare questa verità che io ti ho raccontato sui Segreti di Fatima.
La Fatima contesa, tra cristiani e mussulmani, vede AMODEO come il "riordino" di MO-AMM-ED, mettendo AM (il Dio Io SONO) al primo posto, e il MO al secondo, mentre DE ed ED sono pure inversioni.
Ciò affinché fosse chiaro che R.AM (Romano Amodeo) e il RAMadAM sono lo stesso sacrificio.
E sarò lo stesso sacrificio, perché, dai dati di PREVEGGENZA in mio possesso, sarò ucciso dall'ISLAM che già mi ha condannato a morte perché affermo che "io e Dio siamo la stessa cosa, e per questo risorgerò nella data in cui nacque mio Padre!"

Per l'Islam non è solo PAZZESCO (come sembra ai cristiani che non credono possibile un fatto che pur era previsto come "verrò come un ladro"), per loro è INGIURIA MORTALE FATTA ALL'ISAM il mio credere che NOI SIAMO DIO, un Dio che ha REALMENTE assunto la nostra croce. Per delle semplici barzellette fecero il Diavolo a 4 lo scorso anno, per il mio dire SONO l'ALLAH che mi regge, pagherò con la vita come Gesù che lo patì dagli Ebrei analogamente offesi a morte dal suo sostenere di essere UNA COSA SOLA CON IL PADRE.

Fantareligione? Oh. la Rosso Maria e mia zia Rosa, e tutti i fatti che ho narrati, SONO STORIA. Per il resto è pura profezia e vedremo se esatta o no, tra non molto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=2715&post_id=71847