Re: Ateismo e Fede (Edo quoting)

Inviato da  nike il 19/6/2006 15:29:32
Colgo l' occasione della riapertura del thread “Ateismo e Fede” per scrivere una cosa che altrimenti non avrei postato.
Ieri sera non avrei saputo dove postarla. Per postare sarei andata OT in qualsiasi forum e sarei apparsa intollerante.
Nel pieno rispetto della libertà di ognuno dunque , di discutere di quello che vuole, voglio però farvi notare una cosa, e vi voglio raccontare la sensazione che ho avuto ieri sera.

Cosa vuol dire “nutrire i nostri demoni “?
Continuamo a parlare di politica associandola a “spiritualità sataniche e/o luciferine, "con i loro occhi spenti" , o definiti "anticristo" "666" e aspettando il “giudizio universale”.
Nel 2006?

Ci lamentiamo dell'informazione mainstream che ci sta fottendo? Non ci sta fottendo nessuno. Avete mai pensato che questa pubblicità abbia lo scopo di lasciare che ci dimostriamo da soli per quello che siamo? Da internare.

Se qualcuno fosse arrivato per la prima volta nel sito ieri sera e dato una occhiata qua e là non poteva che preferire credere a bin- Laden , alla fata turchina, al principe azzurro e alla principessa rosa, e alla versione ufficiale di Bush&CO..piuttosto che “nutrire i propri demoni” con “teorie orror”.
Non ci vedete una contraddizione? SPIRITUALITA', SATANA ,CRISTO, LUCIFERO, EXTRATERRESTRI, UFO, RETTILIANI, SCIENZATI PAZZI ,STUPRI, RAPIMENTI, VIOLENZE, CONTROLLI MENTALI, CANNIBALI.
Mai pensato che non esistessero.
Ma è proprio necessario fare un bel minestrone di tutto con L’11 SETTEMBRE? Ormai “ho il quadro”, ma vorrei comunque gentilmente una risposta, e poi toglierò il disturbo..
Non sono ingenua, ma penso che qui da una cosa buona se ne stia producendo una pessima. Vorrei proprio vedere una performance di Alex Jones in Italia. Come andrebbbe a finire? Non pensate che non sia fuoriluogo dire che sarebbe in gran parte "un'americanata"?

Rispettosa-mente



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=1591&post_id=31061