Re: Terzo segreto di Fatima

Inviato da  francesco7 il 18/1/2007 17:02:09
Forse Santaruina che ne sa più di me potrebbe spiegarmi la ragione dell'esistenza nella persona di mons. Corrado Balducci di un portavoce del Vaticano per le conoscenze sulla realtà extraterrestre sul nostro Pianeta. Perchè il Vaticano si interessa di queste cose? Da cattolico tutto ciò mi lascia molto perplesso.
Poco tempo fa ho incontrato per la terza volta il Cardinale Sodano che è ancora segretario di Stato, e gli ho detto "Eminenza, si ricorda che lo incontrai due volte? La prima volta, due anni fa, lei mi chiese 'come stanno i diavoli?' e io le dissi 'è il loro momento'. La seconda volta mi rifece la domanda 'e i diavoli come stanno?' le risposi 'Eminenza, non è solo come le dissi già la prima volta, ma i diavoli si danno da fare assai ed hanno delle conquiste qui dentro il Vaticano'. La terza volta non mi rifece la domanda.
Questo dialogo tra l'ex cardinale Sodano ed il noto studioso Corrado Balducci è illuminante sullo scetticismo delle più alte sfere del Vaticano riguardo all'esistenza del Male nella persona di Satana.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=2715&post_id=72508