Re: La ragione: È un fatto soggettivo o oggettivo?

Inviato da  mc il 28/7/2015 11:35:19
Ghilgamesh
Citazione:
Non ho notato commenti sull'oggettività dell'anosmia ... in genere le teste di cazzo, quando fanno figure di merda tendono a "svicolare" ...

Senti "pezzo di merda"... (Vedi e' facile andare sullo scurrile e insultare, e avrei potuto farlo un milione di volte con te senza nemmeno rischiare l'espulsione, eppure non l'ho fatto) "testa di cazzo" lo dici a qualche tuo amico o parente.

Vuoi meno teste di cazzo? ... cambia blog:
ne vali 10 (in cazzonaggine) quindi la media ne gioverebbe parecchio.

Non hai avuto risposta:
1) perche' era una puttanata che faceva ridere solo i coglioni (non dirmi che ridevi mentre la scrivevi... ma chi ne ha dubbi).
2) perche' hai il mio buono di "andartelaapijarenelCù" che si significa che non interagiro' piu', per quel che mi sara' possibile...e lo sapevi e per questo sei un fottuto vigliacco ad, addirittura, insultare visto che sai che non avrei risposto. Lo avevi gia' dimostrato il tuo cuore di quaqquaraqqua', questa e' la conferma definitiva.
3) ancora devi capire la questione sulla relativita', e usi un termine cosi'? Dubito che tu ne abbia capito il significato altrimenti non mi avresti dato la possibilta' di anelare tale limitazione sensoriale vista la mia esposiszione continua alle cagate che dite tu e tuoi amichetti di club "sòvenutoapijarmelonelCùcolbuonodimc".

Torna nel dimenticatoio.

Che banda di sfigati...

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7908&post_id=276597