Re: Approccio alla Bibbia. chiavi di lettura

Inviato da  Decalagon il 9/6/2015 17:00:59
Citazione:
Ok ... adesso però fai caso che questo commento di Incredulo è venuto dopo le accuse che gli sono state mosse e dopo che gli era stato già dato del bigotto.


Falso.

Leggiti i post più indietro, dalla pagina 10 in avanti, e vedi subito chi è che si divertiva a lanciare provocazioni tipo "Buona continuazione con l'extraterrestre YHWH e la sua flotta intergalattica." (post 462) o "Sei il solito amorevole personaggio, grande Sertes." e "Che piccino che sei..." (post 498). Senza contare le infamate verso Biglino, del tipo "non capisce l'ebraico" o che "mente sapendo di mentire" o "fa un gioco di prestigio" (inteso come raccontar balle). Anche se poi il fatto che la bibbia racconti di ingegneria genetica o tecnologia avanzata sia noto da sempre agli ebrei attraverso il talmud, cosa che mi ha perfino confermato Incredulo.
Se gli ho dato del bigotto è stato a causa delle sue ennesime sparate dove negava l'evidenza che poi ha addirittura confermato, in accordo con ciò che racconta Biglino.

Se vuoi fare l'avvocato del diavolo (è un'allegoria! ) almeno leggiti la discussione per intero e bene. Sennò è delle balle.

Ora cerchiamo di tornare in topic per favore.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7847&post_id=273160