Re: il viaggio inconsapevole

Inviato da  ohmygod il 17/10/2014 17:02:36
Universalia:-tutto si può creare tranne sè stessi, tutto si può partorire [(è un dono che regalare non si può]). Anonimo comprendi il big bang che ne conseguirebbe?


Anonimo: sì, è il concetto di creato, caos pianificato. Caos non desidera essere controllato.


OTTOVirgo psiche ignora quanto è ignorante, non sa il perchè chimica trasmetti a fisica "trascendenza motoria". si trascende nel modo di moto di modo che intuizione stia a sottindendere moto cos'ì come ragione stia a sottindendere modo.
chimica intuizione non si chiese il perchè in merito allo "stile" evoluzionistico assunto dal moto e ragione, digiuna di moto, non restò a chiedersi cosa modo avesse a che fare con moto.

ragione comprese il senso di Libero Arbitrio appartenente alla Massa ma non a Elite e fu, perchè è, Elitario l'alternanza del "contratto": Arbitrio Libero.

do you remember Isadora?
fu "scritturata" in base pre Vienna raramente l'hai sentita tua. ora fa di nuovo parte del Pentagramma inizi a comprendere l'inconscio perchè di quel moto ... e ora ... cos'è quell"energia" che si muove all'unisono con lei? se avesse un colore sarebbe tracciante di scia fisica.

come aria si avverte, non si sa cosa sia. dato che Pablo ha terminato le punte delle tinteggiature non resta modo e modo.
Complicato benchè semplice. brividi e schiena, concetto semplice.
come brividi senza schiena, concetto complicato: Isadora.

Anonimo


Elitario Arbitrio Libero, Caos non pianifica altro che Massa di Libero Arbitrio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7721&post_id=263053