Re: Dio esiste:anche le NDE lo dimostrano.

Inviato da  incredulo il 29/12/2012 14:44:13
@FedeV

Citazione:
Tu nel tuo ultimo passaggio perchè evidenzi che è senza braccia e senza gambe? Tutti gli arto dotati non sono già sufficienti a dimostrare la potenza di Dio? Forse la differenza fra le nostre posizioni è che tu la forza interiore di Nick la chiami Dio mentre io l'ho chiamata farsene una ragione. Probabilmente Calvero la chiamerebbe amore.


No.

Non sono io che la chiamo DIO.

E' Nick che lo fa, parla di lui stesso, parla con il cuore di un travaglio interiore, quel travaglio interiore che è COMUNE a tutti gli uomini del mondo quando si fanno domande esistenziali.

La sua è una testimonianza, il fatto che sia senza arti aiuta ad evidenziare il punto.

E' un peccato che una storia così bella venga banalizzata.

Tu nasci in quel modo e cresci DIVERSO DA TUTTI e ti chiedi qual'è il tuo SCOPO, perchè sei nato.

Se fossi nato "normale", magari questo aspetto l'avresti affrontato in una fase diversa della Vita, ma ESSERE nato in quelle condizioni ti OBBLIGA a chiedertelo prima.

Passi lunghissimi anni nei quali DEVI dialogare con DIO, a chi chiedi il perchè della tua condizione, ai tuoi genitori biologici?

Questo PERCORSO l'ha portato all'incontro con Gesù al quale lui ha PERMESSO di entrare e, col tempo, il disegno divino è diventato a lui chiaro, limpido, UNA RIVELAZIONE che lo fa vivere in Gesù, in una condizione di AMORE.

Si è sentito AMATO dal Cielo, amato nel mondo dove ha trovato la SUA STRADA, oltre che AMATO dai propri genitori, che non l'hanno mai abbandonato (l'AMORE dei genitori di Nick è un altro indizio della potenza di questo sentimento).

E' la sua testimonianza, quella di Nick, non la mia.

Liquidarlo alla CICAP, anche se non ti piace, è una porcheria.

Hai mai PROVATO i sentimenti espressi da NICK?

Vaglielo a dire IN FACCIA che se la sta raccontando, guardandolo negli occhi...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7112&post_id=227793