Re: Sul perché non è Giusto mangiare la carne.

Inviato da  Sertes il 5/11/2012 20:57:21
Citazione:

mc ha scritto:
Caro sertes,
se da esperto di comunicazione te ne sbatti altamente del beneficio intellettuale che deriva da un confronto di idee, e solo perche' vuoi "vincere" dialetticamente il confronto stesso, e' un problema tutto tuo.


Ah mc, adesso stiamo confrontando idee? Quando uno deve rievocare la sofferenza dei vegetali, o contare le talpe maciullate dalle coltivazioni si sta confrontando o semplicemente difende i suoi alibi del cazzo?
Vorrei il tuo parere su questo.

Se poi TU non sai nemmeno affrontare un discorso quantitativo senza sbagliare clamorosamente non è colpa mia, io ho tutti i miei problemi, ma se trovo un errore lo segnalo. Lo faccio con te come lo faccio con chiunque, certo ho un carattere di merda, ma comunque non mi invento le cose, il tuo discorso quantitativo era, e rimane, sbagliato.
Ma vi sentite tutti così minacciati da qualcuno o qualcosa che misura le vostre mancanze da mettervi a riccio non appena subite una critica.

E poi cosa mi vieni a dire che prendo una frase e la tolgo dal contesto se poi tu continui a proporre casi limite come fossero casi normalissimi???
Ti pare "voler confrontarsi" quando scrivi:
Citazione:
Tornare a vivere sugli alberi non penso che sia un'opzione per qualcuno qui, per cui il conto potrebbe rivelarsi diverso da cio' che pensi.

Ma secondo te, porca puttana, un vegetariano è uno che auspica di tornare a vivere sugli alberi?
Minchia, mi inchino alla tua voglia di confronto!
O eviti TUTTE le provocazioni, oppure il confronto sei TU che lo mini, sia ben chiaro.

OCCHEI?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7124&post_id=224378