Re: Sul perché non è Giusto mangiare la carne.

Inviato da  ohmygod il 31/10/2012 15:59:11
@Mc
E' stato difficilissimo trovare una cosa sensata a cui risponderti.

Fa niente di norma è la risposta che ricevo da coloro che si trovano
un muro alle spalle.Nel tuo caso sei giustificato dal non poter trovare risposte alle tue esilaranti insensatezze.
Ed è ridicola la supponenza con la quale paragoni la vagonata delle tue sgamate insensatezze al tuo:E' stato difficilissimo trovare una cosa sensata a cui risponderti.
Entri di diritto nel parco BUFFONI

Si stava discutendo ,anche animatamente, sul "perchè non è giusto mangiare mangiare carne" senza che degli sciocchi venissero a rompere.
La lacuna è stata colmata sia dall'idiota di turno con la sua idiozia sulla RAZZA,
sia dall'integerrimo scorretto quando ha iniziato a lanciare accuse dettate dalla sua assuefazione alla cecità.

(Nota: non fraintendere, ritengo importante la teoria negazionista nei confronti del problema (rivelatosi un non-problema) affrontato ma e', come dire, di inutile apporto, fondamentalmente...

LoL.Fondamentalmente un NON problema tale è e tale resta anche con il tuo vuoto "panegirico" al riguardo.Il NON problema ,in questo caso, include onnivori e vegetariani - vegani in quanto ,per me, ognuno è libero di sostenersi con ciò che più gli aggrada e questo nei limiti della decenza anche se poi esistono delle eccezioni al riguardo.

Il NON problema è diventato un PROBLEMA quando Sertes ,non me ne volere se riporto il tutto in modo errato,ha affermato che un vegano è moralmente più evoluto di un onnivoro.Azz "come ti permetti di dire ciò" si è chiesto l'onnivora coscienza altrui.

Pispax ha aperto il suo cielo con "perchè non è giusto mangiare carne" e quì do ragione a Spider nel ritenerlo...non ricordo cosa ha detto al riguardo del titolo.
Forse era troppo mirato ,ma non credo giusto per parami, dire "perchè un vegano si ritiene moralmente più evoluto di un onnivoro?"

Il PROBLEMA ,e non so se sia corretto definirlo tale, riguarda la coscienza individuale e non collettiva.Così ,come di solito accade fra persone di diversa
"statura" psichica, la cornucopia si è riempita man mano di un indefinito helzapoppin fra grandguignol e parossismo.

il perche', per correttezza, sta nel fatto che non si diventa vegetariani/vegani per fermare le guerre, ne' tanto meno si resti carnivori per fomentarle, per cui chi se ne fotte? Poi uno "stadio evolutivo" e' un passo, non una performance di salto triplo, verso "la pace dei sensi del genere umano", unica vera soluzione al problema guerre...

Non ho inserito il riferimento Freeanimal:"La violenza sugli animali è propedeutica alla violenza sull'uomo".Con i suoi annessi e connessi.

Grazie, semmai vi vengo a trovare, di la', nella fogna nell'altro forum...)

Tu sei fuori va dove vuoi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=7124&post_id=224098