Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  NovaEra il 30/12/2011 13:19:39
Senza l'obbligo di adorare alcun Dio si stà da Dio...perchè in entrambi i casi l'essere umano soffre per eccesso: o ti devi privare completamente delle piccole gioie terrene se scegli una religione qualunque essa sia, oppure ti devi dare agli eccessi opposti, quando adori gli dei del male: comunque sei schiavo degli dei e delle loro Legg in entrambe le scelte, quindi infelice a vita!.

Come sarà l'Essere Umano puro, senza alcuna interferenza deica?
Naturalmente felice, secondo me, avrà la sua Coscienza interiore a Guidarlo per sentirsi Armonia nell'Armonia Divina.
Ma in entrambi i casi, sotto gli dei o religiosi o luciferini, non puoi scegliere come la tua naturale intelligenza, intuito di essere umano ti detterebbe: o devi stare perennemente a stecchetto, procurando internamente una lacerazione di ciò che senti di essere e ciò che ti dicono tu sia: una creatura squallida e peccatrice a vita e devi espiare, prima durante e dopo, inoltre deprivarti per esempio a vita, di quel cibo, di una comapagna, di un vestito colorato...
Oppure finisci in galera perchèchi adora il Male DEVE per forza comportarsi in modo sconsiderato: omicidi, violenza sessuale, appropriazione indebita dei beni altrui e dannazione dell'Anima perchè ti senti una schifezza dopo fatto del male agli altri, anche se poi forse ti abitui forte della imitazione altrui.


Entrambi DEVONO partecipare a rituali magici, chi di giono alla luce del sole, perchè autorizzati, e chi di notte come i topi di fogna.
Entrambi sono soggetti alla implorazione di questi dei, alla sottomissione, in entrambi la donna è di scarsa importanza nella piramide di potere.
Inoltre sei costretto a portarti altri nell'organizzazione, iniziati o convertiti, e vi è sempre un capo indiscutibilemte maschio a cui devi massima obbedianza e fedeltà a vita, altrimenti non ti guadagni il paradiso o l'inferno.
Sono vite ESTREMISTE in entrambi gli esempi, e si vive MALISSIMO sotto questi dei, che sono sempre gli stessi, una doppia faccia, bene e male, ma sono FALSE!.
Promettono le medesime cose, chi in terra chi in cielo, che poi non manterranno mai? Perchè dopo una vita da schiavo e dopo fatte tante rinuncie e sacrifici, poi magari ti becchi anche una bella REINCARNAZIONE, perchè ci sottoponiamo ad un karma assurdo, come premio finale?

Ma vi è la UNA Coscienza Suprema le cui Leggi Eterne, sono l'Amore, la Pace ed il Rispetto tra umani e creature, LIBERTA'!
Equilibrio interiore, Armonia, Quiete, stabilità, serenità, uguaglianza tra popoli e razze, altro che sentirsi Eletti calpestando gli altri popoli e le donne...poi eletti da chi o cosa? Superiorità della razza umana? Già ne abbiamo fatto larga esperienza, grazie! Ora desideriamo tutti la Pace e l'Uguaglianza tra noi.

Cristo significa, secondo me, Illuminazione dell'Anima e Libertà di Essere ed Amare dopo che hai scoperto chi sei, amando gli altri allo stesso modo: accettazione dei nostri normali limiti umani che attraverso l'Errore conduce alla nostra naturale Evoluzione.
La Perfezione Deica schiacciante, è un modello voluto dal Sistema per farci sentire come dei vermi, sottoposti, infelici e senza speranza: il "modello Giuditta" di Benigni proprio non ci aggrada più.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=211047