Re: La seconda venuta di Gesù Cristo

Inviato da  Inenascio il 6/8/2011 22:34:02
Citazione:

Alimento ha scritto:
Cristo ritorna

Audio:

http://www.ufologia.biz/LdC/LdC_01.htm
........................
Cristo ritorna

Lettere in formato pdf:

http://www.viadicristo.co.za/dletters.php

Carissimo Alimento, per la prima volta sono andato a visitare i siti da te linkati spesso.
Ho letto per 3-4 ore di seguito. Cosa ho trovato?
Ho trovato molto sciocco da parte tua fare tanta promozione ad una delle migliaia di organizzazioni, che si servono di Cristo per avvantaggiare innanzitutto se stessi. Non si ritengono affatto "servi inutili" come io mi ritengo.
Perché hanno un ricco successo, per esistere in rete in svariate lingue?
Perché dai loro consigli e belle parole, effettivamente poi, chi prega con fede ottiene benefici spirituali.
Le "Lettere di Cristo" altro non sono che il frutto di una fervida fantasia letteraria.
Il "Registratore" (di Cristo) è una oggettiva grande bufala.
Registra una serie di eresie, inaccettabili, che non sto a elencare.
Sono una variante dei Testimoni di Geova.
Come si fa a dar credito a una persona (certamente in buona fede), che si contrappone criticamente ad una organizzazione religiosa bimillenaria, originata dagli Apostoli Pietro e Paolo? Conta 1 miliardo e 200 milioni di seguaci. Non si può ritenere la Chiesa Cattolica (= Cristianesimo universale) criminale dell'umanità, per via delle Crociate e dell'Inquisizione. Peraltro, queste vicende storiche, non si possono assolutamente discutere e valutare dopo 7-8 secoli, con le conoscenze di oggi.
Sono a-religioso (ritengo però giusto ci siano tante Religioni, perché tutte confluiscono nell'Amore di DIO), mi sono pure auto-scomunicato dalla CC Docente (mai da quella Trionfante di Cristo) unicamente perché, nel dicembre 2005, fui personalmente scandalizzato come un bambino dai vertici ecclesiastici, perché ancora tradiscono Dio per servire Mammona!
(Il cittadino tedesco Joseph Ratzinger, mi dovrà favorire interamente il proprio patrimonio personale e fa parte delle 3 uniche persone che non beneficeranno della franchigia o abbuono di Euro 3 milioni da me istituito sin dal 1994. Servirà da inizio per togliere il Debito pubblico della Germania).
Se però dovessi indicare se seguire il "Manifesto di Marx" di poche centinaia di pagine, dove pure giustamente si combatte (a parole) lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, oppure la "Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica", dalla Rerum novarum di Leone XIII fino ad oggi sempre più perfezionata ed aggiornata, la seguo e condivido in toto, la indicherei come la via sicura per ottenere la migliore civile convivenza umana.
Nella vita, occorre scegliere guardando alla oggettività delle cose!

Infine, su di me non ti sei mai espresso, cosa pensi della CAUSA LEGALE, che hai con me, come lo sono tutti i connazionali, sin dal 01/01/2001? Come stai a piselli? Di certo non avrai patrimonio oltre 3 milioni di Euro, quindi a te la mia Lezione di Sapienza è GRATIS.

Ti rammento l'oggetto del contendere: ci accusiamo reciprocamente di essere INCAPACI D'INTENDERE E VOLERE, ovvero: "handicappati psichici".

Sono trascorsi oltre 10 anni e, questa controversia, si dovrà REDIMERE ineludibilmente, cavolo!
La mia sentenza: entrambi le parti in causa sono VERE e FALSE, con la non trascurabile differenza, che io ho il progetto fattibile con il DIRITTO POSITIVO, per rigenerare un nuovo meraviglioso mondo d'Amore, mentre Voi (tutti fuori-legge e criminali con me) non avete niente, rimanendo in un mondo di puppù! A rischio di estinzione.

Intanto, io già godo il Paradiso in terra, Voi, invece?... Più Cristo Risorto di così!...

Se ancora non lo sai, sappi che io Cristo l'ho DIMOSTRATO, soprattutto, con un'Opera epistolare e profetica, avendo ricevuto da DIO la GRAZIA unica, di riuscire ad essere tanto umanamente empatico, da medesimarmi in LUI. Cosa impensabile ma non per me. Ciao!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=6074&post_id=199278