Re: Luogocomunardi e religione

Inviato da  kbrosky il 4/1/2010 17:24:36
e tre, insomma ogni volta che qualcuno scrive, una cosa che secondo voi rientra nel vittimismo, apriti cielo e lascia cadere le meteoriti.

che palle!

secondo me siete voi che avete seri problemi di lettura e comprensione dei testi, siete troppo suscettibili e sospettosi, vi aspettate sempre che ci sia qualcosa dietro e se non c'è ve l'inventate.

io l'ho scritto in modo sarcastico. la prossima volta prima della frase scriverò (sarcastico) oppure (leggete solo le parole che ci sono non fatevi pippe mentali).

ho guerreggiato in tanti posti e mi sono presa e ho dato insulti molto peggiori di quelli esposti qui, c'è gente che ancora ricorda chiaramente il mio nick di allora e che se lo rivedono danno ancora in escandescenza (dopo 4 anni), per quanto possano ferirmi i vostri post, non riporto assolutamente la mia rabbia o dolore, se poi i post parlano di cose che suscitano rabbia e dolore, non è colpa mia, ma dell'argomento.

per quanto riguarda l'argomento che lo dice la ggente,
ci sono persone e sono una buona parte della popolazione che non riconosce la chiesa, le teorie filosofiche sono tantissime, moltissime nate nella new age. non posso dare i titoli dei testi semplicemente perchè non li ho qui, inoltre è roba che ho letto vent'anni fà, io studio storia delle religioni e filosofia sia antica che medievale, soprattutto per i miei interessi personali e per la mia religione a cui bisogna dare un sostegno, dato che qui in italia le idee sono molto confuse a riguardo.

non mi interessano i vostri battibecchi, sinceramente anche la differenza tra satana e lucifero è una questione vecchia e molto ben chiarita nei paesi oltre oceano dove la bibbia viene studiata nelle versioni originali e non solo, ci sono teologi non cattolici che si fanno il culo, per dimostrare queste cose.
lucifero per primo è una divinità romana, per secondo è il nome della stella venere, per terzo viene usato come aggettivo ed è la traduzione errata di helel che significa splendente e che quando la bibbia è stata riportata in latino si è tradotto con lucifer.

io non saprò neanche scrivere, ma voi non sapete nemmeno leggere, inoltre non vi sprecate nemmeno di cercare di leggere ciò che viene portato.
ora se volete i testi inglesi o i link in inglese ditelo, sicuramente saranno più eloquenti di quelli italiani.

per chi sostiene che mi rispondono cristiani perchè sono protestanti, mi spiace non è così.

se per il resto volete ignorarmi fate pure, non è per avere la vostra attenzione che farò un corso accelerato di grammatica o dattilografia, e per altri non farò nemmeno un corso di buone maniere, perchè è molto meglio un offesa schietta e sincera, che tante parole che dicono in malafede la stessa cosa.

mi spiace tanto ma sono molto diversa da voi, e per chi non lo sapesse ci sono forum molto più interessanti, io sono approdata qui un anno fà, avevo un altro nick con il quale non ho mai postato nulla, in quanto ho sempre trovato topic abbastanza scadenti.

ma ora dato che volevo vedere come avrebbero reagito le persone di questo forum, un forum che non sà nulla di quello che ho postato, mi sono messa in gioco con un paio di topic, anche per provare a me stessa se riuscivo ancora a tenere banco prima di pubblicare i miei libri. ma vista la grande ignoranza di fondo sugli argomenti, oltre che la faciloneria con la quale si accolgono articoli come quello della repubblica, non pensando che un mutilato di entrambe le braccia, possa viaggiare senza un accompagnatore e che inoltre la polizia della stazione, e il minimo di numero di tre controllori che sono presenti per treno, tutti abbiano cacciato un disabile in questo stato e nessuno si sia preso a cuore il problema, cavolo io stessa ho avuto lo stesso problema e un controllore si è preso la briga di aiutarmi e di lasciarmi andare senza farmi scendere ne dal treno e non mi ha fatto nemmeno pagare all'arrivo perchè avevo solo il bancomat. e anche se come donna non faccio schifo, non l'ha fatto certo per le mie belle tettine.

buona serata.

ah un altra cosa io rispondo con il fast replay e al massimo i nick si trovano al di sopra da dove scrivo, inoltre ho chiesto scusa e forse questo ha dato ancora più adito a trattarmi male, perchè mi sono messa in una condizione subalterna, probabilmente se non l'avessi scritto, non avrebbe potuto rispondere, mostrando la sua ignoranza o avrebbe risposto indignato perchè non avevo scritto il suo nick per intero.
cazz come siete prevedibili.

katia

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=5378&post_id=156136