Re: Luogocomunardi e religione

Inviato da  redna il 7/12/2009 15:57:30
Citazione:
Bel forum, ma lo vedo ad un passo dall'assalto dei soliti dritti.


Mi pare invece che i cosidetti 'soliti dritti' stiano facendo a gara per portare fuori argomento l'intera discussione e facendola dirottare su strade morte.
Gli 'altri dritti' dovrebbero cercare che questo NON avvenga....



Citazione:

Ecco che uno - cioè io - scrive un commento chiarissimo, che non ha bisogno di alcuna spiegazione, limpido e puro ed evidente e poi si accorge che nessuno ci ha capito un cazzo.

capita Pispax, specialmente quando si scrivono commenti chiarissimi....soprattutto....

Citazione:

Però ho riletto il mio commento e ammetto di non averci capito un cazzo nemmeno io.

siamo in piena fase 'outing'?


Citazione:
il punto che che tu consideri l' animale qualcuno, altri lo considerano qualcosa.

Diciamo la verità: in questo sistema anche coloro che DEVONO consumare carne animale, o che DEVONO usufruire dei "farmaci" o delle sostanze testate su animali, sono considerati qualcosa, e non qualcuno.

nessuno ha mai pensato che se gli animali fossero stati lasciati fare la loro vita di animale, a vivere e a riprodursi come natura comanda, non saremmo arrivati nemmeno con l'uomo a situazioni identiche a quelle degli animali?
In pratica nè gli uomini nè gli animali vivono; ma per primo è stato l'uomo che ha tolto all'animale la libertà di essere quello che è; in questa maniera anche l'uomo stesso ha cominciato a pensare che è meglio riprodursi (anche quando la natura non lo permette) senza capire il motivo dell'esistenza umana su questo piano terrestre.
Gli uomini non comprendono il motivo per cui ci sono gli animali sul pianeta, come è possibile che comprendano, da loro stessi, il perchè si trovano in questa dimensione?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=5378&post_id=153467