Re: Luogocomunardi e religione

Inviato da  Calvero il 29/11/2009 22:28:28
Citazione:

florizel ha scritto:


Consiglio di leggere i post due volte, prima di scrivere.
E di ricordare sempre che dall'altra parte del monitor a leggerci ci sono persone. Non specchi.


Non siamo d'accordo. Il crocefisso ha reso degli <<specchi>> le persone. Che hanno smesso di usare il cuore e la testa. Grazie a infinite mistificazioni e a simbolismi distorti e infamanti. E riflettono i dogmi come marionette.

Ci vogliono scossoni e bestemmie invece. O freghiamocene altamente. Mentre stiamo qui a litigare sulla maleducazione di Calvero.. lì fuori c'è gente che tira le fila delle coscienze e delle vite sacre delle persone. Abusando di Leggi, simboli, raggiri, che hanno affossato i veri contraddittori e i veri confronti. Hanno creato ad Arte sabbie mobili, sulla nostra pelle. Qui i guanti non ci vogliono Florizel. Perché non sto parlando delle tue idee o di quelle di santaruina... non sto criticando cosa fai tu della tua Vita. Allora sì, entro in punta di piedi e chiedo permesso..

..è ora di basta, con questi scempi e insulti allo spirito umano. Se adesso nell'incazzarsi vogliamo vederci frustrazioni latenti, o come santaruina che ha visto il mio Vero Volto.. non posso che rilevare il grado di sabotaggio che le religioni e i loro simboli hanno fatto alla dignità umana

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=47&topic_id=5378&post_id=152715