Re: Referendum per l'uscita dall'euro: Grillo ci sta prendendo in giro?

Inviato da  Sertes il 22/12/2014 11:21:21
Citazione:

DaemonZC ha scritto:
Citazione:
(sai, io mi fido leggermente di più dei dati ufficiali del governo, dove la spesa per interessi è inserita nella spesa dello stato


Ma come, quando si tratta di 11/9, stragi di stato, propaganda mediatica e vari complotti i dati del governo sono compromessi. In questo caso no...perchè fa comodo a te, quindi i dati del governo diventano magicamente il Santo Graal del momento.


Non hai capito il METODO.
Se io devo criticare la versione ufficiale del 9/11 la vado a leggere sul sito del NIST, non nel sito di COLLABORAZIONISTI AMATORIALI come quelli del gruppo Undicisettembre o sul sito di Paolo Attivissimo.
Perchè magari Paolo Attivissimo, che spesso deve rispondere a domande dirette dei complottisti, s'è inventato una versione che funziona addirittura meglio di quella ufficiale (dice che il WTC7 è crollato a causa dell'impatto dei detriti del WTC2).
Poi però la versione ufficiale, uscita due anni dopo quella ufficiosa di Attivissimo, dice che il WTC7 è crollato per soli incendi, ed esclude esplicitamente dalle cause l'impatto dei detriti del WTC2, che hanno semplicemente appiccato l'incendio.

Quindi che senso avrebbe accanirsi ulteriormente contro Paolo Attivissimo o il gruppo undicisettembre quando è stato dimostrato più volte che mentono sapendo di mentire?

Invece prenderò la versione ufficiale del NIST in un punto, la raffronto con la versione ufficiale in un altro punto, e trovo la contraddizione tra due versione ugualmente autorevoli ed ugualmente ufficiali.

Quindi è sempre lo stesso metodo, ma applicato ai nostri discorsi:

Qui si parlava di AUSTERITA':
1) Il governo ci dice che siamo in Austerità
2) Austerità implica riduzione di spesa
3) Il governo ci dice che la spesa aumenta.

1+2+3 -> Il governo mente sull'Austerità.




Vogliamo accanirci sui collaborazionisti di Keynesblog che, MENTENDO, dicono che la spesa è calata negli ultimi 3 anni?

Ok, va bene, inzio io: sono degli schifosi in malafede.

E poi? Poi finisce lì, perchè smentire i collaborazionisti è utile, ma smentire il governo è molto più utile.

Citazione:
Secondo me sei un pò precluso, altrimenti non avresti detto quello che hai appena detto. In pratica senza volerlo hai ammesso che la storia della spesa pubblica depurata è una spina nel fianco, quindi ci inviti ad aspettare qualche annetto, quando questo problema (forse) non ci sarà più.


Se è questo che hai capito dal mio discorso, ti invito a rileggerlo.


Citazione:
Citazione:
4) E' corretto parlare di austerità, dato che le spese dello stato sono cresciute negli ultimi 3 anni ed è previsto che crescano ancora?


Secondo me NO.


Allora siamo a posto, almeno questa questione è risolta.

Citazione:
Quindi se lo stato vuole attuare l'austerity che fa?


Allora ancora non ci siamo: LO STATO NON VUOLE ATTUARE L'AUSTERITY. Il governo vuole l'ennesima scusa per spostare fondi dai servizi alle consorterie e alle sue clientele.

Lo stato dice che in austerity ci siamo già, e MENTE SAPENDO DI MENTIRE, perchè le spese dello stato crescono.

Non c'è bisogno di fare tanti discorsi forbiti:

L'austerity prevede riduzione di spesa, e invece le spese sono aumentate negli ultimi anni (dati del Governo) ed è previsto che aumentereanno ancora (dati del Governo)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=7797&post_id=266165