Re: Referendum per l'uscita dall'euro: Grillo ci sta prendendo in giro?

Inviato da  infosauro il 20/12/2014 12:13:49
Citazione:
[...]Ora, che tu pensi solo al tuo portafoglio è evidente.

A dire il vero ci guadagnano anche il tuo portafogli e quello di altri milioni di italiani. Per cui, se non è troppo disturbo, vorrei ti rimangiassi almeno la parola in grassetto, nonostante tutta la frase sia in realtà erronea.
Citazione:
Ma se permetti, e per fortuna direi, ci sono anche persone, come il sottoscritto, che sperano sempre che le persone non finiscano in mezzo a una strada. Sarà molto strano per te, ma esistono.

Se davvero esistono, queste persone possono sempre aprire un'azienda e assumere quelle persone che verranno licenziate; nel frattempo, se permetti, gradirei che gente famosa per non essere il massimo dell'onestà stia lontano dai miei già esigui risparmi.
Citazione:
[...]io scrivo dei mezzi trattati[...]

La prossima volta prova a scrivere dei trattati interi, postando anche i dati che non supportano le tue affermazioni, invece di scrivere solo la metà che ti fa comodo.
Citazione:
Siamo d'accordo che la spesa pubblica depurata dagli interessi è diminuita mentre quella con gli interessi è aumentata?

Per quanto mi riguarda, anche se fosse così, a maggior ragione bisognerebbe spendere i soldi in maniera più oculata possibile, il contrario di quanto sta succedendo ora. Ma la tabella di Sertes dice che dal 2012 al 2013 la spesa per gli interessi è diminuita di quasi 5k X (non c'è scritto l'unità di misura), mentre quella totale è diminuita di circa 2k X (presumo sia sempre la stessa unità di misura di cui sopra). Direi che qualcosa che non torna nella tua teoria.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=7797&post_id=266080