Re: Referendum per l'uscita dall'euro: Grillo ci sta prendendo in giro?

Inviato da  perspicace il 17/12/2014 13:49:02
grazie Sertes per aver preso le mie difese.


- punto 1° la Spending review - La Spending review non c'è stata e non solo come il ministro apposito ha finito i suoi calcoli e restava solo da applicarla è stato DEFENESTRATO!

- punto 2° pareggio di bilancio - I pareggio di bilancio non c'è stato anzi si è fatto nuovo e ulteriore Deficit per pagare gli 80€ con cui sono stati comprati 10 milioni di voti talaltro neanche dati ai più disagiati pagati però da tutti i cittadini e che il Premier va vantando a desta e sinistra (" Ho preso 11 milioni di voti!", " Ho preso 11 milioni di voti!" e poi ancora " Ho preso 11 milioni di voti!" cazzo però diciamolo che li hai presi al mercato!) insomma pareggio di bilancio manco per il cazzo.

- punto 3° riduzione della spesa pubblica - La spesa pubblica è aumentata! Inutile spiegare cosa significa (tasse, tasse, tasse e ancora tasse!).


- punto 4° riduzione del debito pubblico - Il debito pubblico è aumentato di altre 180 miliardi di Euro, insomma spendi come se non ci fosse un domani tanto paga sempre pantalone.




Devono verificarsi tutti questi punti più il 5° di cui ai parlato tu (taglio di stipendi d'Oro e Pensioni d'Oro) ovvero compressione dei redditi alti, per poter parlare di austerità se si rispetta UN PUNTO ma si va in direzione COMPLETAMENTE OPPOSTA agli altri punti NON SI PUò PARLARE DI AUSTERITà maa anzi di politiche espansive.


Ecco come gli annunci e le chiacchiere stanno a zero contro I FATTI.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=7797&post_id=265958