Re: ECCO COME CREARE LAVORO

Inviato da  mangog il 20/5/2012 10:33:03
Citazione:

Witt83 ha scritto:
@ czar

Il tuo discorso è più che giusto ma hai saltato con entrambi i piedi la domanda principale: "se per sopravvivere bisogna lavorare, dove lo troviamo il posto di lavoro?".
Agricoltura? Improbabile, gli addetti continuano a dimunire e non leggo cartelli "Cercasi Mondina o O'Zappatore"
Industria? Stesso discorso, chiudono, automatizzano, delocalizzano.
Terziario? Ok ma dove, banche e borsa? Ne farei anche a meno.
Nel terziario c'è già troppa concorrenza e si stanno premiando le grandi catene di distribuzione che spesso producono i loro beni dove il lavoro costa meno.

Noi, con le attuali tecnologie di produzione, saremmo in grado di avere a disposizione ciò che ci serve utilizzando al massimo la metà della forza lavoro. Quindi come sopravviviamo?

Ci sarebbe la ricerca ma non mi sembra che ci sia un esodo verso quel tipo di lavoro.

Apriamo una paninoteca su Marte? Friggiamo l'aria a due Euro al metro cubo



"allora dobbiamo far morire di fame questo o quello?"

A questa domanda dovremmo pur trovare una risposta poichè etichettarla semplicemente come "imbecillità sinistroide" NON E' una risposta



L'esagerazione della pressione fiscale ha causato l'aumento del costo del lavoro innescando un fuggi fuggi delle imprese vessate da una burocrazia vergognosa.
Ormai il debito ESISTE e chiunque prenderà le redini del comando DOVRA' TENERNE CONTO anche perchè i creditori sono milioni di Italiani e stranieri...... La patata BOLLENTE andrà allo scemo di turno.. OVVERO GRILLO..( Lui non è scemo.. ma il 75% dei grillini SI )
Ps.. non avendo la sfera di cristallo magari Grillo diventerà antistatalista...e ridurrà veramente il debito..

Mettono una patrimoniale ? Dopo 1 settimana il mercato immobiliiare crollerà e quello cartaceo si sposterà con un clic fuori dall'Italia.
Svendono il patrimonio dello stato ? Dopo un mese il mercato immobiliare crollerà...

Unica soluzione ? Lasciare a casa SUBITO 1.500.000 di dipendenti pubblici "obbligandoli" a lavorare al posto degli immigrati + TASSA/ PATRIMONIALE PER TUTTI E SOLO COLORO CHE HANNO GODUTO DI UNA PENSIONE FINTA BABY O LEGGE MOSCA... il tutto con una serie di bastonate sulla schiena della maggior parte dei sindacalisti che tanta tanta colpa hanno avuto in questo sfacello immenso, forse di più dei politici stessi..( lo sfogo è necessario...)

Risparmiare di far presente l'evasione fiscale, un male molte volte necessario.
Come dice Grillo più aumentano le tasse più aumenta lo sperpero.. ( LO STATO INCASSA 800 MILIARDI DI EURO ALL'ANNO..)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=6930&post_id=217155