Re: Immigrazione

Inviato da  Dorian il 6/4/2007 11:57:20
Crociato:

Tra incentivare l'immigrazione e la cosiddetta società multiculturale (che Linucs definirebbe idea demente osservando che "come fa la scuola unica a coesistere con la multiculturalità?"™) e lo sbattere a forza fuori dai Sacri Confini della Italica Nazione chiunque non rispecchi determinati canoni (razza? religione? fede politica? luogo di nascita? abitudini sessuali? dieta?) credo ci siano molte sfumature intermedie.

Il primo problema sarebbe infatti capire

1. Quali sono i canoni con cui decidere chi sbattere fuori dallo Stato Italiano? E come decidere esattamente lo spartiacque tra una razza e l'altra?
2. Chi decide tali canoni? Spero non sia a maggioranza perchè potrebbe andarci male!
3. Quale milizia e in che modi si occuperebbe della pulizia?
4. Con i soldi di chi si farebbe pulizia?
5. Quali metodi: efficiente soppressione fisica o costosi e inutili viaggi di "ritorno"?

Il mercato immobiliare comunica che molti immigrati arrivano a comprarsi appartamenti nuovi ed io mi chiedo ma come fanno???

Hai mai provato a chiederglielo?

Rimpiango il pelatone e baffetto,se solo avessero vinto...

E invece questi due (nazionalisti e socialisti: perciò doppiamente dementi) non hanno vinto; inoltre loro per primi, mi sembra, sono andati a rompere i coglioni in casa d'altri. Pessimo esempio di virtù.

Ma guardiamo al futuro!

Io per esempio, che come te sono un fan dell'Impero Romano, potrei pensare che la prima cosa da fare sia sbattere fuori dalla Nazione tutti i cristiani, rei di aver portato caos con i loro riti stranieri di origine giudaica, e ripristinare il (ben più virile) culto di Giove.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=46&topic_id=3328&post_id=85136